Pescara – Venezia 1-0: biancazzurri al terzo posto

1758 0

Pescara Venezia cronaca diretta risultato in tempo reale

Diretta di Pescara – Venezia. Gara molto equilibrata nel primo tempo con i biancazzurri un pò timidi in avanti. Forcing nella ripresa e diga ospite rotta dall’invenzione di Gaston Brugman

La cronaca minuto per minuto

La presentazione del match

PESCARA – Oggi alle ore 19 andrà in scena Pescara – Venezia, incontro valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Da una parte c’è la compagine abruzzese che, nell’ultimo turno ha riposato. Il Delfino, nella precedente giornata, ha perso in casa del Verona ed in classifica occupa la quarta posizione con 26 punti. Dall’altra parte c’è la formazione lagunare che viene dalla sconfitta casalinga contro il Cosenza ed in classifica occupa la dodicesima posizione con 20 punti.

QUI PESCARA – Gli abruzzesi dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Kastrati in porta, pacchetto difensivo composto da Balzano e Del Grosso sulle corsie esterne mentre nel mezzo Gravillon e Scognamiglio. A centrocampo Brugman in regia con Memushaj e Machin mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Marras, Mancuso e Monachello

QUI VENEZIA – Zenga dovrebbe mandare in campo i suoi col 3-5-2 con Vicario in porta, pacchetto arretrato composto da Zampano, Modolo e Domizzi. A centrocampo Schiavone in regia con Segre e Bentivoglio mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Bruscagin e Falzerano. In attacco tandem offensivo composto da Vrioni e Di Mariano.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Pescara – Venezia, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.

Le probabili formazioni di Pescara – Venezia

PESCARA (4-3-3): Kastrati; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Machín, Brugman, Memushaj; Marras, Monachello, Mancuso. Allenatore: Pillon.

VENEZIA (3-5-2): Vicario; Modolo, Domizzi, Zampano; Bruscagin, Segre, Schiavone, Falzerano, Bentivoglio; Vrioni, Di Mariano. Allenatore: Zenga.

STADIO: Adriatico