Petkovic: “Abbiamo fatto una partita accettabile, non abbiamo fatto fare nulla al Torino”

234

TORINOLa Lazio rimane imprigionata nel tabù trasferta: in casa del Torino arriva la quarta sconfitta consecutiva lontano dall’Olimpico. Una débacle che suona come una beffa, arrivata al termine di una prestazione di grande sacrificio da parte dei biancocelesti. In dieci uomini dal 17′, i ragazzi di Petkovic hanno serrato le fila e chiuso gli spazi agli attacchi granata. La rete all’82’ del neo-entrato Jonathas regala però i tre punti alla formazione di Ventura. Per analizzare la gara dell’Olimpico di Torino, tra pochi minuti il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic interverrà in conferenza stampa: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it.

Una valutazione sull’espulsione di Ciani?
In 50 secondi prendere due ammonizioni è assurdo, altri episodi non sono stati puniti, ma anche lui è stato ingenuo. Purtroppo paghiamo queste cose in modo troppo caro.

Il doppio cambio finale?
É entrato un giocatore in marcatura per un altro in marcatura, Biava è un giocatore forte di testa.

Si poteva giocare su questo campo?
Cosa si poteva fare? Abbiamo sofferto, abbiamo fatto una partita accettabile, non abbiamo fatto fare nulla al Torino.

Quanto pesa la sconfitta di stasera?
La sconfitta pesa, bisognerà conviverci in queste due settimane. Ma i ragazzi mi danno fiducia, sono contento per quanto hanno fatto stasera, se avessimo sfruttato un paio di occasioni avremmo anche potuto vincere.

[Stefano Fiori – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]