Pettinari, nel dopo Pescara-Foggia: “Perugia sarà una bella partita”

406

Stefano PettinariAutore di una tripletta ieri in Pescara-Foggia l’attaccante biancazzurro parla nel post partita della sala dello Stadio Adriatico

PESCARA – Giorno molto importante quello di ieri per Stefano Pettinari che nella prima uscita di campionato realizza la sua prima tripletta in carriera. Nella mix zone dello Stadio Adriatico commenta il successo della squadra, pirotecnico nel suo 5-1.

“È stato un grande inizio sono contento perché abbiamo lavorato tanto. Sto preparando questa partita dalla fine del campionato scorso, volevo tornare e dimostrare quanto valgo visto che nelle due precedenti esperienze non l’ho fatto”.

Dato tra i possibili partenti di questo avvio di stagione, il calciatore sembra fermo nell’intenzione di voler costruire il suo futuro qui:

“Non ho mai pensato di andare via, ho cercato di dimostrare che posso stare in questo gruppo nonostante la grande concorrenza davanti”.

La punta biancazzurra ha ringraziato Proietti e Crescenzi per i preziosi assist e ha sottolineato l’importanza di riconquistare una tifoseria ferita dopo la retrocessione dello scorso anno. La risposta sugli spalti è stato un segnale che può ritornare il grande entusiasmo per dare il giusto sostegno ad un gruppo giovane e ambizioso.

Quindi uno sguardo già al prossimo avversario, il Perugia, ieri vittorioso con lo stesso punteggio a Chiavari:

“Il Perugia è una squadra in grande forma, sarà una bella partita”.

Foto di Stefano Pettinari, fonte sito ufficiale Pescara Calcio