Piacenza – Carrarese 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1061

Piacenza Carrarese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Piacenza – Carrarese di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PIACENZA-CARRARESE 1-1

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Piacenza e Carrarese hanno chiuso sul risultato di 1 a 1. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

86' Arriva la rete per Piacenza con Davide Lamesta! Questo il nuovo risultato 1 a 1 tra le due squadre

55' Guido Marilungo! Cambia il risultato grazie alla rete grazie a un calcio di rigore

50' Rosso diretto! Pier Luigi Simonetti deve abbandonare il campo

46' Dopo l'intervallo Piacenza e Carrarese si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 1 a 1. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Piacenza – Carrarese in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

PIACENZA: Battistini M., Corbari A. (dal 34' st Scorza C.), Galazzi N. (dal 18' st Lamesta D.), Gonzi J. (dal 1' st Pedone A.), Libertazzi D. (P), Maio F. (dal 17' st de Respinis A.), Marchi P., Martimbianco R. (dal 7' st Tafa S.), Palma A., Simonetti P., Visconti E.. A disposizione: Babbi L., Breganti T., Cannistra P., Cesarini A., de Respinis A., Lamesta D., Pedone A., Renolfi F., Saputo R., Scorza C., Stucchi S. (P), Tafa S.

CARRARESE: Ermacora F. (dal 15' st Bresciani N.), Foresta G., Giudici L., Luci A., Manzari G. (dal 30' st Doumbia A.), Marilungo G. (dal 30' st Infantino S.), Milesi L., Murolo M., Piscopo K., Pulidori G. (P), Valietti F.. A disposizione: Agyei D. K., Bresciani N., Caccavallo G., Doumbia A., Infantino S., Mazzini S. (P), Pavone F., Schiro T., Tonetti P. (P)

Reti: al 41' st Lamesta D. (Piacenza) al 10' st Marilungo G. (Carrarese).

Ammonizioni: al 19' st Corbari A. (Piacenza) al 22' st Manzari G. (Carrarese), al 40' st Pulidori G. (Carrarese).

Espulsioni: al 5' st Simonetti P. (Piacenza).

Presentazione della partita

PIACENZA – Oggi pomeriggio, 7 febbraio 2021, alle ore 17:30 si terrà Piacenza – Carrarese per la giornata 23 del Girone A di Serie C. Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 11 ottobre 2020 la stessa era terminata con il punteggio di 1-1 . Pronostico a favore del Piacenza con i bookmakers che quotano questo successo a 2.50. Il Piacenza ha inanellato 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 4 e subendone 6. La Carrarese è reduce da 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 3 reti e subito 7. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Il Como è in testa alla classifica del Girone A di Serie C con 46 punti, il Renate si trova in seconda posizione con 45 mentre in terza troviamo la Pro Vercelli con 39.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Piacenza – Carrarese, valevole per la giornata 23 del campionato Serie C, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma streaming Eleven Sports. Gli abbonati Sky potranno seguire il match anche su Sky Sport (canale satellitare 251).

Le probabili formazioni di Piacenza – Carrarese

Il Piacenza dovrebbe invece scendere in campo con un 3-4-1-2 con Libertazzi in porta, in difesa Martimbianco, Battistini e Cannistrà. In cabina di regia Simonetti e Corbari ed esterni Gonzi e Visconti. In attacco Suljic sulla trequarti dietro a Galazzi e De Respinis. La Carrarese dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Pulidori tra i pali, in difesa Murolo e Milesi centrali e Grassini e Ermacora terzini. In mediana Luci e Schirò. In attacco Pasciuti e Manzari ali con Piscopo sulla trequarti dietro a Marilungo unica punta.

PIACENZA (3-4-1-2): Libertazzi; Martimbianco, Battistini, Cannistrà; Gonzi, Simonetti, Corbari, Visconti; Suljic; Galazzi, De Respinis. Allenatore: Scazzola.

CARRARESE (4-2-3-1): Pulidori; Grassini, Murolo, Milesi, Ermacora; Luci, Schirò; Pasciuti, Piscopo, Manzari; Marilungo. Allenatore: Baldini.