Piacenza – Pro Vercelli 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1590

Piacenza Pro Vercelli cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Piacenza – Pro Vercelli di Domenica 10 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PIACENZA-PRO VERCELLI 1-1

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Piacenza e Pro Vercelli, 1 a 1 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

87' Arriva la rete per Pro Vercelli con Matteo Della Morte! Questo il nuovo risultato 1 a 1 tra le due squadre

66' Rete per Piacenza, in gol Piergiuseppe Maritato su calcio di rigore!

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 1 a 1 il primo tempo tra Piacenza- Pro Vercelli, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

1' Al via il match tra Piacenza e Pro Vercelli!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Piacenza - Pro Vercelli

PIACENZA: Battistini M., Corbari A., Maritato P. (dal 10' st Flores Heatley K.), Galazzi N., Ghisleni N. (dal 33' st Gonzi J.), Visconti E. (dal 19' st Lamesta D.), Libertazzi D. (P), Bruzzone M. (dal 34' st Martimbianco R.), Palma A., Pedone A., Simonetti P.. A disposizione: Bruzzone M., Casali D., Daniello G., D'Iglio G., Ghisleni N., Losa G., Maio F., Maritato P., Miceli A., Renolfi F., Stucchi S. (P), Visconti E.

PRO VERCELLI: Auriletto S., Della Morte M., Emmanuello S., Hristov P., Iezzi R., Masi A., Mezzoni F., Nielsen M., Padovan S., Romairone A., Saro G. (P). A disposizione: Borello G., Carosso A., Comi G., De Marino D., Erradi B., Gatto L., Graziano G., Merio L., Secondo R., Tintori N. (P)

Reti: al 21' st Maritato P. (Piacenza) al 43' st Della Morte M. (Pro Vercelli).

Ammonizioni: al 27' pt Pedone A. (Piacenza).

Presentazione della partita

PIACENZA – Oggi pomeriggio, 10 gennaio 2021, alle ore 15:00 Piacenza ospiterà Pro Vercelli per la giornata 18 del Gruppo A di Serie C. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa la Pro Vercelli ha vinto con il risultato di 0-1. La Pro Vercelli ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.10. Nelle ultime cinque gare disputate il Piacenza ha ottenuto 1 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitte realizzando 11 e subendone 6 . La Pro Vercelli invece ha collezionato 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 10. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Sguardo all’attuale classifica di Serie C dove guida il Renate con 38 , in seconda posizione c’è il Como con 34 e l’Alessandria con 30.

Le probabili formazioni di Piacenza – Pro Vercelli

Il Piacenza dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Libertazzi tra i pali, pacchetto difensivo formato da Corbari, Battistini e Bruzzone. In mediana Palma affiancato da Galazzi e Simonetti, esterni Gonzi e Visconti. In avanti Maritato e Lamesta. La Pro Vercelli dovrebbe invece optare per un 3-4-2-1 con Saro in porta, in difesa Masi, Carosso e Hristov. In cabina di regia Erradi e L.Nielsen, sulle corsie laterali Iezzi e Blaze. Sulla trequarti Rolando e Emmanuello dietro all’unica punta Comi.

PIACENZA (3-4-1-2): Libertazzi; Corbari, Battistini, Bruzzone; Gonzi, Galazzi, Palma, Simonetti, Visconti; Maritato, Lamesta. Allenatore: Manzo.

PRO VERCELLI (3-4-2-1): Saro; Masi, Carosso, Hristov; Iezzi, Erradi, L.Nielsen, Blaze; Ronaldo, Emmanuello; Comi. Allenatore: Modesto.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Piacenza – Pro Vercelli, valida per la giornata 18 del Gruppo A di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS.