Pianese-Legnago Salus 1-1: Mastropietro pareggia nel recupero

132 0

Pianese Legnago Salus cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Pianese-Legnago Salus di Domenica 24 novembre 2024: doccia fredda per gli ospiti che avevano sbloccato al 41′ del primo tempo con Ruggeri

PIANCASTAGNAIO – Domenica 24 novembre 2024, alle ore 15, allo stadio “Comunale di Piancastagnaio”, la Pianese affronterà la Legnago Salus nella gara valida per la sedicesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. I toscani, vengono da due successi di fila: 2-0 contro la Vis Pesaro e 1- contro il Pontedera. Neopromossi, sono brillantemente noni con 23 punti, frutto di sei vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, venti gol fatti e diciassette subiti. I veneti sono reduci da un altro stop, 0-3 contro, che li condanna all’ultimo posto in solitaria. Sono ultimi a quota, con un percorso di due partite vinte, due pareggiate e  undici perse, tredici reti realizzate e trentaquattro incassate. Nelle ultime cinque sfide la Pianese ha ottenuto dieci punti, la Legnago Salus due.

Non ci sono precedenti tra le due compagini. Per questa sfida inedita viene data favorita la Pianese con il segno “1” quotato mediamente 1.60. A dirigere l’incontro ci sarà Davide Gandino della sezione di Alessandria, insieme a Daniele De Chirico (Molfetta) e Federico Mezzalira (Varese). Il quarto uomo sarà Andrea Prencipe di Tivoli.

Tabellino

PIANESE: Boer P., Polidori M., Pacciardi F., Indragoli G., Boccadamo A., Proietto F. (dal 16′ pt Odjer M.), Simeoni L. (dal 35′ st Capanni G.), Nicoli S. (dal 1′ st Sorrentino L.), Colombo M. (dal 1′ st Da Pozzo L.), Mastropietro F., Mignani G. (dal 18′ st Falleni A.). A disposizione: Filippis E., Reali A., Barbetti F., Capanni G., Chesti F., Da Pozzo L., Falleni A., Frey D., Odjer M., Reali S., Remy M., Sorrentino L., Spinosa L.

LEGNAGO SALUS: Perucchini F., Pelagatti C., Noce M., Ampollini F., Muteba V., Franzolini A., Demirovic E. (dal 42′ st Viero F.), Ruggeri G., Palazzino F. (dal 18′ st Zanetti L.), Bombagi F., Svidercoschi S.. A disposizione: Berto A., Rigon A., Ballan L., Basso Ricci A., Ibrahim O., Malumandsoko P., Maset Y.,  Rossi A., Toma R., Travaglini M., Viero F., Zanetti L.

Reti: al 45’+2 st Mastropietro F. (Pianese) al 41′ pt Ruggeri G. (Legnago Salus) .

Ammonizioni: al 19′ st Odjer M. (Pianese), al 33′ st Mastropietro F. (Pianese) al 12′ st Bombagi F. (Legnago Salus), al 16′ st Svidercoschi S. (Legnago Salus), al 38′ st Ruggeri G. (Legnago Salus), al 45’+1 st Pelagatti C. (Legnago Salus).

Prosperi alla vigilia

“Siamo assolutamente consapevoli che il Legnago è il peggior avversario possibile in questo momento della stagione. In questo momento positivo non credo che i ragazzi sottovaluteranno il valore degli avversari. Il Legnago ha tanti giocatori validi e dai curriculum importanti. Sappiamo che è una squadra che ha dei valori e che è riuscita a dare filo da torcere al Perugia, alla Lucchese e che anche con la Spal è rimasta in partita fino al gol del 2-0. Sappiamo benissimo quanto vale questo match e che sarà durissimo, come, d’altronde, sono tutte le sfide di questo campionato”.

Presentazione del match

COME ARRIVA LA PIANESE – Prosperi dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Boer n porta e con una difesa a tre formata da Polidori Pacciardi e Chiesti. In mezzo Simeoni e Proietti mentre Boccadamo e Nicoli dovrebbero agire sulle corsie esterne. Ta le linee Colombo, di supporto alla coppia di attacco composto da Mignani e Sorrentino.

COME ARRIVA LA LEGNAGO SALUS –  Contini dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2 con Toniolo in porta e con una difesa a tre formata da Pelagatti, Martic e Ampollini. In mezzo Ibrahim e Franzolini mentre Muteba e Ruggeri dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Unica punta Svideroschi, supporttata da Bombagi e Demirovic.

Probabili formazioni di Pianese-Legnago Salus

PIANESE (3-4-1-2): Boer; Polidori, Pacciardi, Chesti; Boccadamo, Simeoni, Proietto, Nicoli; Colombo; Mignani, Sorrentino. Allenatore: Prosperi

LEGNAGO (3-4-2-1): Toniolo; Pelagatti, Martic, Ampollini; Muteba, Ibrahim, Franzolini, Ruggeri; Bombagi, Demirovic; Svidercoschi. Allenatore: Contini

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 256 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.