Pietro Pellegri è un nuovo giocatore del Milan [UFFICIALE]

77

fiamme milan

L’attaccante proveniente dal Monaco arriva a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva: “É un sogno oggi giocare per questa squadra

MILANO – “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Pietro Pellegri da AS Monaco FC” è quanto si apprende dalla nota del club rossonero. Per lui la maglia numero 64.

Nato a Genova il 17 marzo 2001, il giovane attaccante fa il suo esordio nel massimo campionato italiano il 22 dicembre 2016, all’età di 15 anni, in occasione della partita Torino-Genoa. Pellegri raggiunge 33 presenze tra Serie A (nove), Coppa Italia (una), Ligue 1 (22) e Coppa di Francia (una), segnando complessivamente cinque reti (tre in Serie A e due in Ligue 1).

Subito intervistato da Milan TV ha mostrato tutto il suo entusiasmo: “cercherò di imparare al meglio da grandi campioni come Ibrahimovic e Giroud. Sono per imparare e migliorare. Non vedo l’ora di ricominciare con i miei nuovi compagni. É un sogno oggi giocare per questa squadra”.