Coppa Italia – Il Bologna passa il turno: sconfitto il Pisa 3-0

8910

Pisa Bologna cronaca diretta live risultato in tempo reale

La formazione emiliana vince in casa del Pisa battendo la compagine toscana 3-0, nel prossimo turno la sfida contro l’Udinese.

PISA – Nel match valevole per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia il Bologna espugna l’Anconetani battendo il Pisa 3-0. Successo comodo per la squadra emiliana che passa in vantaggio nel primo tempo con Poli e chiude i conti nella ripresa grazie ai gol di Destro e Palacio.

La cronaca del match

 

RISULTATO FINALE: PISA-BOLOGNA 0-3

SECONDO TEMPO

 

93' Fine partita.

72' Meno di venti minuti più recupero alla conclusione ma il match è ormai in ghiaccio. 

64' La descrizione del raddoppio degli emiliani: Palacio serve Soriano al centro dell'area di rigore che allarga a sua volta per Orsolini, sinistro all'angolino e raddoppio rossoblù

63' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL BOLOGNA! LA CHIUDONO I ROSSOBLU!

61' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL BOLOGNA! RADDOPPIO DELLA SQUADRA EMILIANA!

56' Ritmi più bassi in questo primo scorcio di secondo tempo, Bologna sempre in vantaggio. 

46' Ricomincia il secondo tempo di Pisa-Bologna. 

 

PRIMO TEMPO

 

47' Fine primo tempo.

32' Abbiamo superato da poco la prima mezz'ora del match, Bologna sempre in vantaggio grazie al gol di Poli ma il Pisa è in partita. 

23' Il vantaggio bolognese è stato messo a segno da Poli, colpo di testa dell'ex Milan su cross di Soriano. 

21' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BOLOGNA! PASSA IN VANTAGGIO LA SQUADRA EMILIANA!

12' Primi dieci minuti di gioco che sono andati via senza grossi sussulti, sempre 0-0 tra Pisa e Bologna. 

5' Buoni ritmi in questo avvio di gara, Bologna che prova a prendere in mano le redini del match. 

1' PARTITI! E' cominciata Pisa-Bologna!

 

20.42 Le due squadre fanno il loro ingresso in campo in questo momento, tra poco si comincia. 

20.33 I giocatori hanno ultimato il riscaldamento e stanno tornando negli spogliatoi.

20.11 Per quanto concerne il capitolo formazioni 3-5-2 per il Pisa con Marconi e Pesenti a comporre il tandem offensivo mentre il Bologna risponde col 4-2-3-1 con Destro unica punta. 

19.45 Amici di Calciomagazine e appassionati di calcio buonasera e benvenuti alla diretta di Pisa-Bologna, incontro valido per il terzo turno di Coppa Italia. 

 

IL TABELLINO

PISA (3-5-2): 1 Gori, 15 Aya, 33 Benedetti, 13 Meroni, 19 Liotti (37' Pinato), 2 Birindelli, 27 Gucher, 14 Marin, 7 Siega, 32 Pesenti, 31 Marconi. A disp. 12 D’Egidio, 22 Perilli, 4 Belli, 5 Verna, 8 Izzillo, 11 Minesso, 21 Pinato, 23 Lisi, 26 Masucci, 29 Asencio, 30 Dr Vitis, 35 Fischer. All. Luca D’Angelo.

BOLOGNA (4-2-3-1): 28 Skorupsky, 14 Tomyassu, 23 Danilo, 4 Denswil, 35 Dijks, 16 Poli (77' Svanberg), 99 Kingsley, 7 Orsolini, 21 Soriano, 24 Palacio (85' Sansone), 22 Destro (74' Santander). All. De Leo.

RETI: 21' Poli (B), 61' Orsolini (B), 63' Palacio (B)

AMMONIZIONI: Marin, Siega (P), Kinglsey (B)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 2' nel primo tempo, 2' nel secondo tempo

STADIO: Romeo Anconetani 

La presentazione del match

Da una parte c’è la formazione toscana che si è qualifica grazie al netto successo casalingo nei confronti del Potenza. Dall’altra parte ci sono gli emiliani che fanno il loro esordio in questa competizione. La vincente di questo confronto se la vedrà contro una tra Udinese e Sudtirol.

QUI PISA – La compagine padrona di casa dovrebbe scendere in campo col 3-4-1-2 con Gori in porta, pacchetto difensivo composto da Benedetti, De Vitis e Aya. A centrocampo Marin e Lisi in cabina di regia con Belli e Minesso sulle corsie esterne mentre davanti Gucher a supporto del tandem offensivo composto da Marconi e Masucci.

QUI BOLOGNA – La squadra emiliana dovrebbe presentarsi sul rettangolo di gioco col 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali, reparto difensivo formato da Mbaye e Djiks sulle corsie esterne mentre nel mezzo Danilo e Denswill. A centrocampo Poli e Dzemaili in cabina di regia mentre davanti Orsolini, Soriano e Sansone alle spalle di Palacio.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Pisa – Bologna, valevole per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia 2019/2020, non verrà trasmesso da nessuna emittente televisiva. Pertanto, gli spettatori interessati all’evento potranno assistervi grazie alla diretta testuale sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Pisa – Bologna

PISA (3-4-1-2): Gori; Benedetti; De Vitis, Aya, Minesso, Marin, Lisi, Belli, Gucher, Marconi, Masucci. Allenatore: D’Angelo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswill, Djiks; Poli, Kingsley; Orsolini, Soriano, Sansone; Destro. Allenatore: Mihajlovic

STADIO: Romeo Anconetani