Pisa – Frosinone non si gioca: gara rinviata a data da destinarsi

410

Pisa Frosinone cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pisa – Frosinone del 30 dicembre 2020 non si giocheràa causa dell’alto numero di positivi all’interno della compagine ciociara.

PISA – Pisa – Frosinone, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, non si giocherà a causa dell’alto numero di positivi nella compagine ciociara. Questo il breve comunicato della società laziale: “Il Frosinone Calcio in ottemperanza al regolamento in vigore afferente i casi di positività tra i tesserati, ha chiesto ed ottenuto dalla Lega di Serie B il rinvio, a data da destinarsi, della gara Pisa-Frosinone in programma mercoledì”.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

PISA:. A disposizione:. Allenatore: Luca D'Angelo.

FROSINONE:. A disposizione:. Allenatore: Alessandro Nesta.

Reti: al ' pt .

La presentazione della partita

I padroni di casa vengono dalla vittoria di misura ottenuta sul campo della Reggiana e in classifica sono sedicesimi, a pari merito con il Cosenza, con 17 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte; 14 gol fatti e 22 subiti. Nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato 1 vittoria, 3 sconfitte e 1 pareggio, realizzando 4 gol e subendone 9. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Monza e sono quattordicesimi, a pari merito con la Reggiana, con 15 punti, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte; 15 gol fatti, 20 subiti. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 2 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte, segnando 6 reti e subendone 7.

Le probabili formazioni di Pisa – Frosinone

QUI PISA –  Probabile  modulo 4-3-1-2 per il Pisa con Perilli tra i pali e retroguardia composta al centro da Caracciolo e Benedetti e ai lati da Birindelli e Lisi. In mezzo al campo Siega, Gucher e Mazzitelli. Sulle trequarti Vido; davanti Marconi e Masucci.

QUI FROSINONE – Nesta dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo speculare  con Bardi in porta e pacchetto difensivo formato da Salvi, Brighenti e Szyminski. In mezzo al campo Kastanos e Majello; sulle fasce Zampano e Beghetto. Sulla trequarti Rohden, di supporto alla coppia di attacco composta da Ciano e Novakovich.

PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, S. Benedetti, Lisi; Siega, Gucher, Mazzitelli; Vido; Marconi, Masucci. Allenatore: D’Angelo.

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Salvi, Brighenti, Szyminski; Zampano, Kastanos, Maiello, Beghetto; Rohden; Ciano, Novakovich. Allenatore: Nesta.

STADIO: Arena Garibaldi – Romeo Anconetani di Pisa

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Pisa – Frosinone, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e  sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Articoli correlati