Pisa – Frosinone non si gioca 0-0: gara rinviata a data da destinarsi

985

Pisa Frosinone cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pisa – Frosinone del 30 dicembre 2020 non si giocheràa causa dell’alto numero di positivi all’interno della compagine ciociara.

PISA – Pisa – Frosinone, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, non si giocherà a causa dell’alto numero di positivi nella compagine ciociara. Questo il breve comunicato della società laziale: “Il Frosinone Calcio in ottemperanza al regolamento in vigore afferente i casi di positività tra i tesserati, ha chiesto ed ottenuto dalla Lega di Serie B il rinvio, a data da destinarsi, della gara Pisa-Frosinone in programma mercoledì”.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: PISA-FROSINONE 0-0

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Pisa e Frosinone. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

42' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Przemysław Szymiński

24' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Daniel Boloca

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Pisa – Frosinone, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

PISA:. A disposizione:. Allenatore: Luca D'Angelo.

FROSINONE:. A disposizione:. Allenatore: Alessandro Nesta.

Reti: al ' pt .




La presentazione della partita

I padroni di casa vengono dalla vittoria di misura ottenuta sul campo della Reggiana e in classifica sono sedicesimi, a pari merito con il Cosenza, con 17 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte; 14 gol fatti e 22 subiti. Nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato 1 vittoria, 3 sconfitte e 1 pareggio, realizzando 4 gol e subendone 9. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Monza e sono quattordicesimi, a pari merito con la Reggiana, con 15 punti, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte; 15 gol fatti, 20 subiti. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 2 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte, segnando 6 reti e subendone 7.

Le probabili formazioni di Pisa – Frosinone

QUI PISA –  Probabile  modulo 4-3-1-2 per il Pisa con Perilli tra i pali e retroguardia composta al centro da Caracciolo e Benedetti e ai lati da Birindelli e Lisi. In mezzo al campo Siega, Gucher e Mazzitelli. Sulle trequarti Vido; davanti Marconi e Masucci.

QUI FROSINONE – Nesta dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo speculare  con Bardi in porta e pacchetto difensivo formato da Salvi, Brighenti e Szyminski. In mezzo al campo Kastanos e Majello; sulle fasce Zampano e Beghetto. Sulla trequarti Rohden, di supporto alla coppia di attacco composta da Ciano e Novakovich.

PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, S. Benedetti, Lisi; Siega, Gucher, Mazzitelli; Vido; Marconi, Masucci. Allenatore: D’Angelo.

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Salvi, Brighenti, Szyminski; Zampano, Kastanos, Maiello, Beghetto; Rohden; Ciano, Novakovich. Allenatore: Nesta.

STADIO: Arena Garibaldi – Romeo Anconetani di Pisa

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Pisa – Frosinone, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e  sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.