
Diretta Pistoiese-Club Milano di Mercoledì 21 gennaio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Coppa Italia Serie D
PISTOIA – Mercoledì 21 gennaio 2026, lo Stadio Marcello Melani ospiterà la partita Pistoiese-Club Milano, sfida valida per la semifinale di Coppa Italia Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30.
Nel match di ritorno tra Pistoiese e Club Milano, la squadra di casa parte con i favori del pronostico. La vittoria in rimonta per 1-2 ottenuta all’andata, unita a una prova solida e concreta, pone la Pistoiese in una posizione di vantaggio: nonostante l’equilibrio e l’intensità della sfida di andata, il fattore campo dovrebbe spingerla i padroni di casa verso la qualificazione in finale.
Sulla base dei dati statistici, possiamo notare che la Pistoiese, con 11 gol segnati e 3 subiti, ha una differenza in gol di 8. Allo stesso tempo, il Club Milano ha un record di 8 gol segnati e 4 subiti, con una differenza reti di 4. L’analisi complessiva conferma quindi l’esistenza di una significativa differenza tra le due squadre dal punto di vista qualitativo. I dati indicano, di fatto, una netta superiorità della Pistoiese, più efficace sia in fase offensiva sia sotto il profilo della solidità difensiva rispetto al Club Milano.
La maggior parte dei bookmakers danno squadra di casa come favorita. Ciò è dimostrato dal 1.40 per la vittoria della Pistoiese, il che significa che i bookmaker ritengono che il successo dei padroni di casa sarà molto probabile. Il pareggio è quotato a 4.33, il che significa che è possibile che la partita possa finire in pareggio, ma non è realistico aspettarselo. La quota che, invece, ipotizza una vittoria del Club Milano è di 6.00, il che suggerisce che le ricevitorie credono che gli ospiti hanno pochissime possibilità di vincere in trasferta.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PISTOIESE-CLUB MILANO]
ATALANTA: De Roon M., Djimsiti B., Gollini P. (P), Gomez A., Gosens R., Hateboer H., Ilicic J., Palomino J., Pasalic M., Toloi R., Malinovsky R. (dal 8' st Zapata D.). A disposizione: Castagne T., Da Riva J., Freuler R., Heidenreich D., Malinovsky R., Masiello A., Muriel L., Okoli C., Piccoli R., Rossi F. (P), Sportiello M. (P), Traore A., Kjaer S.
Reti: al 4' pt Martinez L. (Inter).
Ammonizioni: al 42' pt Conte A. (Inter), al 20' st Sensi S. (Inter) al 8' pt Hateboer H. (Atalanta), al 24' pt De Roon M. (Atalanta), al 42' pt Palomino J. (Atalanta).
Allenatori: Conte A. (Inter), Gasperini G. (Atalanta).
L’arbitro
L’arbitro della partita sarà il fischietto Martina Molinaro della Sezione di Lamezia Terme. Sarà coadiuvato da Stefano Orlando proveniente da Modena e Michele Troina appartenente alla sezione di Genova. La squadra arbitrale dovrà garantire equilibrio e coerenza, gestendo la partita oculatamente e sapendo interpretare nel migliore dei modi i momenti salienti della gara.
La presentazione del match
COME ARRIVA LA PISTOIESE – Il tecnico Andreucci dovrebbe affidarsi al il 4-3-3. In porta andrà Giuliani, con Pellegrino, Kharmoud, Alluci, Rizq in difesa. I centrocampisti saranno Biagi, Venturini, Campagna, mentre il terminale offensivo sarà formato da Cuomo, Pellizzari, Diallo. Tale modulo è pensato per favorire l’ampiezza sulle fasce e un pressing alto sui portatori di palla, così da impedire all’avversario di impostare il proprio gioco.
COME ARRIVA IL CLUB MILANO – Il tecnico Leone dovrebbe schierarsi con il 3-4-1-2. In porta andrà Taliento, con Busato, Maurizii, Acella in difesa. A centrocampo giocheranno Marzupio, Rigo, Dell’Acqua, Di Coste, mentre sulla trequarti agirà Di Nella con il compito di servire le due punte Goffi e Marchetti. Tale modulo di gioco è pensato per costruire gioco con qualità grazie al trequartista e ripartire con precisione, mantenendo una struttura compatta.
Le probabili formazioni
PISTOIESE (4-3-3): Giuliani; Pellegrino, Kharmoud, Alluci, Rizq; Biagi, Venturini, Campagna; Cuomo, Pellizzari, Diallo. Allenatore: Andreucci.
CLUB MILANO (3-4-1-2): Taliento; Busato, Maurizii, Acella; Marzupio, Rigo, Dell’Acqua, Di Coste; Di Nella; Goffi, Marchetti. Allenatore: Leone.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile seguire l’incontro tra Pistoiese e Club Milano in televisione, ma potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.