Pistoiese – Juventus U23 1-1: diretta live e risultato finale

1547

Pistoiese - Juventus u23 cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pistoiese – Juventus U23 di Mercoledì 7 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 31° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PISTOIESE-JUVENTUS II 1-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui tra Pistoiese e Juventus II risultato di 1 a 1. La redazione di Calciomagazine ringrazia per l'attenzione e dà appuntamento ai prossimi live. Buon proseguimento a tutti

85' Matteo Chinellato in rete! Il calciatore calciando dal dischetto batte il portiere, varia il risultato, ora siamo 1 a 1

68' Gol per Alejandro Marqués per Juventus II!

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Pistoiese-Juventus II. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Pistoiese e Juventus II. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

1' Pistoiese e Juventus II ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Pistoiese - Juventus II, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

PISTOIESE: Baldan M., Chinellato M., Mal R., Mazzarani F. (dal 30' st Pezzi E.), Nordi E. (P), Romagnoli M., Simonetti L., Simonti F. (dal 41' st Stoppa M.), Spinozzi E. (dal 30' st Maurizi S.), Valiani F., Varga A.. A disposizione: Cerretelli F., Giordano V., Lo Faso S., Maurizi S., Pezzi E., Renzi F., Romani F., Serra F. (P), Solerio M., Stoppa M., Tempesti P., Vivoli N. (P)

JUVENTUS U23: Ake M., Barbieri T., Brighenti A. (dal 41' st Compagnon M.), Capellini R. (dal 26' st Anzolin M.), Delli Carri F., Gozzi P. (dal 3' st Alcibiade R.), Israel F. (P), Leone G., Peeters D., Rafia H. (dal 41' st Miretti F.), Rosa L. (dal 1' st Marques Mendez A. J.). A disposizione: Alcibiade R., Anzolin M., Boloca G., Bucosse M. (P), Compagnon M., Dabo A., Marques Mendez A. J., Miretti F., Mulazzi L., Nocchi T. (P), Pecorino E., Troiano M.

Reti: al 40' st Chinellato M. (Pistoiese) al 24' st Marques Mendez A. J. (Juventus U23).

Ammonizioni: al 14' pt Simonti F. (Pistoiese), al 39' pt Romagnoli M. (Pistoiese), al 34' st Nordi E. (Pistoiese) al 23' pt Gozzi P. (Juventus U23), al 37' pt Rafia H. (Juventus U23).







Presentazione della partita

PISTOIA – Mercoledì 7 aprile 2021 riflettori puntati su Pistoiese – Juventus U23, gara valida per la 31° giornata del Girone A di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Juventus U23 ha avuto la meglio con il risultato di 3-2. Negli ultimi cinque incontri la Pistoiese ha conseguito  5 sconfitte realizzando 0 gol e subendone 9 . La Juventus U23 invece ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 8. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di di Serie C dove guida il Como con 65 punti , in seconda posizione segue l’Alessandria con 62 e la Pro Vercelli con 61 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Pistoiese – Juventus U23, valida per la 31° giornata del Girone A di Serie C , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su  Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Sky Primafila (canale 251 staellite).

Le probabili formazioni di Pistoiese – Juventus U23

La Pistoiese dovrebbe optare per un 5-3-2 con Perucchini tra i pali, terzini Pierozzi e Simonti e al centro Varga, Solerio e Simonti. In cabina di regia Valiani affiancato da Pezzi e Spinozzi. In attacco Chinellato e Rovaglia.  Probabile modulo 4-4-2 per la Juventus U23 con Nocchi in porta, in difesa Di Pardo e De Marino terzini e al centro Alcibiade e Delli Carri. In cabina di regia Ranocchia e Peeters ed esterni Aké e Correia. In attacco Brighenti e Marques.

PISTOIESE (5-3-2): Perrucchini; Pierozzi, Baldan, Varga, Solerio, Simonti; Pezzi, Valiani, Spinozzi; Chinellato, Rovaglia.Allenatore: Riolfo.

JUVENTUS U23 (4-4-2): Nocchi; Di Pardo, Alcibiade, Delli Carri, De Marino; Aké, Ranocchia, Peeters, Correia; Brighenti, Marques. Allenatore: Zauli.