Renate – Pergolettese 2-0: diretta live e risultato finale

1644

Renate - Pergolettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Renate – Pergolettese di Mercoledì 7 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: RENATE-PERGOLETTESE 2-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Renate e Pergolettese. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

90' Renate in gol con Francesco Galuppini!

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' Finisce il primo tempo di Renate-Pergolettese. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

11' Rete di Francesco Marano. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 1 a 0

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Renate e Pergolettese!

Si gioca Renate - Pergolettese, siamo pronti a commentare la partita in diretta

RENATE: Anghileri M., Galuppini F., Gemello L. (P), Guglielmotti D., Kabashi E., Magli A., Maistrello T. (dal 35' st Nocciolini M.), Marano F. (dal 35' st Lakti E.), Merletti T. (dal 20' pt Santovito R.), Rada A. (dal 26' st Burgio R.), Ranieri R.. A disposizione: Bagheria F. (P), Burgio R., Giovinco G., Lakti E., Langella C., Vicente, Nocciolini M., Santovito R.

PERGOLETTESE: Bariti D., Candela A. (dal 38' st Faini L.), Duca E., Ferrara M., Ferrari S. (dal 1' st Morello M.), Longo S. (dal 24' st Kanis H.), Palermo M. (dal 1' st Ceccarelli L.), Panatti M., Soncin M. (P), Varas K., Villa L.. A disposizione: Ceccarelli L., Faini L., Figoli M., Ghidotti S. (P), Girelli S., Kanis H., Lamberti R., Morello M., Tosi M.

Reti: al 10' pt Marano F. (Renate), al 45' st Galuppini F. (Renate).

Ammonizioni: al 12' st Marano F. (Renate), al 12' st Santovito R. (Renate), al 23' st Maistrello T. (Renate) al 32' pt Palermo M. (Pergolettese), al 36' pt Ferrari S. (Pergolettese), al 40' pt Ferrara M. (Pergolettese), al 2' st Ceccarelli L. (Pergolettese), al 37' st Kanis H. (Pergolettese).







Presentazione della partita

RENATE – Oggi pomeriggio, mercoledì 7 aprile 2021, alle ore 15:00, verrà disputata Renate – Pergolettese, gara valida per la 32° giornata del Girone A di Serie C. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Renate si è imposta per 0-2. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Renate e ne quotano la vittoria a 2.15. Negli ultimi cinque incontri la Renate ha conseguito 1 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte realizzando 3 gol e subendone 6. La Pergolettese invece ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 10 reti e subendone 4 . I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Ricordiamo che nel girone A di Serie C guida in classifica il Como con 65 punti, a seguire l’Alessandria con 62 e la Pro Vercelli con 61 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Renate – Pergolettese , valida per la 32° giornata del Girone A di Serie C , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su  Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Renate – Pergolettese

Il Renate dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con Gemello in porta pacchetto difensivo con Esposito, Merletti e Possenti. In cabina di regia Rada e Silva e sulle corsie laterali Nocciolini e Anghileri. In attacco Kabashi trequartista alle spalle di Galuppini e Maiestrello. La Pergolettese dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Ghidotti tra i pali, in difesa Lucenti e Bakayoko e terzini Candela e Villa. In mediana Ferrari affiancato da Girelli e Duca. In attacco Varas Marcillo e Morello ali con Longo punta centrale.

RENATE (3-4-1-2): Gemello; Esposito, Merletti, Possenti; Nocciolini, Rada, Silva, Anghileri; Kabashi; Galuppini, Maistrello. Allenatore: Diana.

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Ladinetti, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Udoh. Allenatore: Canzi.