Sambenedettese – Triestina 1-0: diretta live e risultato finale

1669

Sambenedettese Triestina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Sambenedettese – Triestina di Mercoledì 7 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SAMBENEDETTESE-TRIESTINA 1-0

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Sambenedettese e Triestina hanno chiuso sul risultato di 1 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

56' La palla termina in rete! Facundo Lescano! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 0

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Sambenedettese-Triestina. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Sambenedettese e Triestina siamo sul risultato di 1 a 0. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

1' Ci siamo, parte l'incontro tra Sambenedettese e Triestina!

Ben trovati alla diretta di Sambenedettese - Triestina, squadre in campo pronte all'inizio del match

SAMBENEDETTESE: Angiulli F., Babic M. (dal 19' st Chacon S.), Biondi G., Botta R., D'Ambrosio D., Fazzi N. (dal 44' st Scrugli A.), Goicoechea E. (dal 26' st Enrici P.), Lescano F. (dal 43' st De Ciancio R.), Liporace I. (dal 44' st Trillo L.), Nobile T. (P), Rossi I.. A disposizione: Chacon S., Cristini A., De Ciancio R., Di Pasquale D., Enrici P., Fusco L. (P), Laborda G. (P), Padovan S., Scrugli A., Trillo L.

TRIESTINA: Anibal, Calvano S., Gomez G., Granoche P. (dal 19' st Litteri G.), Lambrughi A. (dal 43' st Petrella M.), Lepore F., Lopez W., Maracchi F. (dal 19' st Sarno V.), Mensah D., Offredi D. (P), Rizzo G.. A disposizione: De Luca A. (P), Ligi A., Litteri G., Palmucci S., Petrella M., Rapisarda F., Paulo, Sarno V., Tartaglia A., Valentini A. (P)

Reti: al 11' st Lescano F. (Sambenedettese).

Ammonizioni: al 22' pt D'Ambrosio D. (Sambenedettese), al 37' pt Fazzi N. (Sambenedettese) al 24' pt Lopez W. (Triestina).








Presentazione della partita

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì 7 aprile, alle ore 15, verrà disputato Sambenedettese – Triestina , incontro valevole per la 33°giornata del Girone B di Serie C . Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 6 dicembre 2020 quando la Sambenedettese si è imposta con il risultato di 0-1. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Sambenedettese e ne quotano la vittoria a 2.50. La Sambenedettese , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa; ha realizzato 6 gol e ne ha subito 3 . Il bilancio della Triestina é invece di 2 vinte, 3 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 5 reti fatte e 3 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone B di Serie C dove comanda il Padova con 70 , in seconda posizione segue il Südtirol con 68 e il Perugia con 67.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Sambenedettese – Triestina, valida per la 33° giornata del Girone C di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su  Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Sambenedettese – Triestina

Montero dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 3-4-1-2 con Nobile in porta e pacchetto difensivo formato da Cristini, D’Ambrosio e Di Pasquale. In mezzo al campo D’Angelo e Angiulli; sulle fasce Lavilla e Malotti. Sulla trequarti Terracino, di supporto alla coppia di attacco composta da Nocciolini e Lescano. Pillon dovrebbe optare per un modulo a specchio degli avversari, con Valentini tra i pali, come difensori centrali Capela e Lambrughi e terzini Rapisarda e Brivio, a centrocampo Lodi in cabina di regia con mezz’ali Rizzo e Giorico, in attacco come esterni offensivi Mensah e Sarno insieme a Gomez punta centrale.

SAMBENEDETTESE (3-4-1-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; Lavilla, D’Angelo, Angiulli, Malotti; Terracino; Nocciolini, Lescano. Allenatore: Montero.

TRIESTINA (4-3-3): Valentini; Rapisarda, Capela, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Giorico; Mensah, Gomez, Sarno. Allenatore: Pillon.