Pistoiese – Ravenna 0-3: doppietta di Sabbatani

98

Pistoiese Ravenna cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pistoiese – Ravenna di Domenica 7 Gennaio 2024 in diretta: i toscani dopo otto minuti in dieci per il rosso a Kamana subiscono la rete di Diallo al 28′ e la doppietta di Sabbatani nella ripresa

PISTOIA – Allo stadio Melani, andrà in scena domenica 7 gennaio 2024, la sfida tra PistoieseRavenna, valida per la giornata 18 di serie D del girone D; il calcio di inizio è previsto alle 14:30. I padroni di casa, attualmente settimi in classifica con 27 punti, ospiteranno per questa sfida la capolista Ravenna, squadra più in forma del girone con 36 punti e una serie di 9 risultati utili consecutivi.

L’incontro nel girone di andata è finito 1 a 0 per il Ravenna, con rete di Marino, oltre alla stagione scorsa, inoltre, le due squadre si sono affrontate per altre 4 volte nelle stagioni 99’-00’ e 00’-01’ che hanno però visto sempre la Pistoiese imporsi per tre volte, a fronte di un solo pareggio. Curiosità: gli ultimi 5 incontri della capolista in trasferta, hanno fatto registrare il segno under 2,5 quota che i maggiori bookmakers ripropongono come più affidabile.

Il tabellino

PISTOIESE (4-4-2): Mataloni; Mendolia, Kamana, Sanzone, Cordato; Pertici, Carannante, Diakhatè (dal 14′ st Del Rosso), Milani (dal 23′ st Ielo); Fiaschi (dal 14′ st Donnarumma), Bonfanti. A disposizione: Gambassi, Biaggi, Del Rosso, Donnarumma, Ielo, Frija, Montelone, Nannipieri, Virdò. Allenatore: Parigi.

RAVENNA (3-4-1-2): Cordaro; Spezzano, Esposito, Gobbo; Marino, Boccardi (dal 40′ st Paccagnini), Rrapaj, Campagna (dal 19′ st Pavesi); Alluci (dal 27′ st Agnelli); Diallo (dal 19′ st Sabbatani), Tirelli (dal 37′ st Zattini). A disposizione: Rossi, Paccagnini, Ravaglia, Sabbatani, Zattini, Magnanini, Calandrini, Pavesi, Agnelli. Allenatore: Gadda

Reti: al 28′ pt Diallo C. (Ravenna) , al 31′ st Sabbatani A. (Ravenna) , al 45’+1 st Sabbatani A. (Ravenna) .

Ammonizioni: Alluci, Spezzano, Biaggi

Espulso Kamana all’8′ pt

Recupero: 1′ pt, 4′ st

Le formazioni ufficiali di Pistoiese – Ravenna

PISTOIESE (4-4-2): Mataloni; Mendolia, Kamana, Sanzone, Cordato; Pertici, Carannante, Diakhatè, Milani; Fiaschi, Bonfanti. A disposizione: Gambassi, Biaggi, Del Rosso, Donnarumma, Ielo, Frija, Montelone, Nannipieri, Virdò. Allenatore: Parigi.

RAVENNA (3-4-1-2): Cordaro; Spezzano, Esposito, Gobbo; Marino, Boccardi, Rrapaj, Campagna; Alluci; Diallo, Tirelli. A disposizione: Rossi, Paccagnini, Ravaglia, Sabbatani, Zattini, Magnanini, Calandrini, Pavesi, Agnelli. Allenatore: Gadda

Presentazione della partita

QUI PISTOIESE– La squadra di mister Consonni si affiderà al 3-4-1-2, con Valenti tra i pali, difesa con Chiesa a sinistra Davì sulla destra e Salto centrale, centrocampo composto da Caponi, Silvestro, Chrysovergis e Di Mino, sulla trequarti dovrebbe ripresentarsi Diodato, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere Nardella e Trotta. A disposizione: Riccio, Goffredi, Ennasry, Diallo, Fiaschi, Beconcini, Gallitelli.

QUI RAVENNA– La squadra del tecnico Gadda, risponderà ai padroni di casa con un 3-5-2, schierando in porta Cordaro, difesa formata da Spezzano, Esposito e Gobbo, i cinque scelti a centrocampo dovrebbero essere Marino, Agnelli, Campagna, Sare e Nappello, i due attaccanti in avanti dovrebbero riconfermarsi Diallo e Tirello. A disposizione: Rossi, Paccagnini, Vinci, Calandrini, Pavesi.

Probabili formazioni di Pistoiese – Ravenna

PISTOIESE (3-4-1-2): Valenti; Davì, Chiesa, Salto; Di Mino, Caponi, Silvestro, Chrysovergis; Diodato; Nardella, Trotta. Allenatore: Consonni.

RAVENNA (3-5-2): Cordaro; Spezzano, Esposito, Gobbo; Marino, Agnelli, Campagna, Sare, Nappello; Diallo, Tirello. Allenatore: Gadda

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la partita su nessuna emittente tv, in quanto non sono stati acquisiti i diritti per la serie D.