Play-Off Serie C: gli accoppiamenti dei quarti di finale

448

Sono stati sorteggiati poco fa gli accoppiamenti del quarto turno dei play-off di Serie C che scatteranno mercoledì 30 maggio.

FIRENZE – La lotta per accedere alla prossima Serie B si fa incandescente: otto squadre in corsa ma solo una raggiungerà la serie cadetta. Quest’oggi, infatti, si sono svolti i sorteggi del secondo turno Nazionale dei play-off di Serie C. Questi gli accoppiamenti venuti fuori dall’urna:

Feralpisalò – Catania

Viterbese Castrense – SudTirol

Reggiana – Siena

Cosenza – Sambenedettese

Sfida che si preannunciano molto calde a cominciare da Cosenza-Sambenedettese con i padroni di casa che hanno fatto fuori la più quotata Trapani mentre i marchigiani hanno rimontato il Piacenza. Spicca anche Reggiana-Siena con gli emiliani che hanno fatto fuori la Juve Stabia mentre il Catania se la vedrà contro la Feralpisalò che ha fatto l’impresa rimontando l’Alessandria in casa. A chiudere il quadro Viterbese-SudTirol. L’andata si giocherà mercoledì 30 maggio e il ritorno domenica 3 giugno con le squadre qualificatesi a questo secondo turno che giocheranno l’andata in casa propria.