Pronostici calcio del 25 maggio 2018: calcio irlandese in primo piano

552

I suggerimenti per le scommesse per le partite di venerdì 25 maggio 2018. Bolletta dedicata alle seconde divisioni irlandese e ceca

Pronostici calcio del 25 maggio 2018: calcio irlandese in primo piano

I pronostici per le partite di venerdì 25 maggio 2018 riguardano le seconde divisioni irlandese e ceca. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio

Althone-Longford over 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per la quattordicesima giornata della seconda divisione irlandese. L’Althone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Dublin ed è il fanalino di coda del torneo con un solo punto. Diciotto lunghezze in più per il Longford, sesto e reduce dal pareggio interno conn lo Shelbourne.

Cabinteely-Dublin 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata della seconda divisione irlandese. Il Cabinteely proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Galway e in classifica è ottavo con 12 punti . Diciassette lunghezze in più per il Dublin, la capolista, che nel turno precedente ha vinto in casa contro l’Althone.

Cobh-Shelbourn under 2,5 (ore 20.45)

Tra le partite in programma per la quattordicesima giornata del massimo campionato irlandese c’è anche Cobh-Shelbourn. I padroni provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Finn Harps e in classifica è settimo con 14 punti. Sei lunghezze in più per lo Shelbourn, quinto e reduce dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Longford.

Galway-Drogheda 1 (ore 20.45)

Match valido per la quattoricesima giornata della seconda divisione irlandese. Il Galway proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cabinteely e in classifica è terza con 24 punti. Stesse lunghezze per il Drogheda, secondo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Wexford.

Wexford-FinnHarps 2 (ore 20.45)

Anche Wexford-FinnHarps è un match valido per la quattordicesima giornata della seconda divisione irlandese. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del  Drogheda e in classifica sono secondi con 24 punti. Tre lunghezze in meno per il Finn Harps, quarto e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Cobh Ramblers.

Pardubice-Olimpia 1 (ore 21)

Gara valida per la trentesima giornata della seconda divisione ceca. Il Pardubice proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Pribram e in classifica è terzo. Quattordici lunghezze in meno per l’Olympia Prague, undicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro lo Znojmo.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 25 maggio 2018

Althone-Longford over 2,5 (1,35)

Cabinteely-Dublin 2 (1,45)

Calbh-Shelbourn under 2,5 (1,60)

Galeway-Drogheeda 1 (2,05)

Wexford-FinnHarps 2 (1,45)

Pardubice-Olimpia 1 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  140 euro