Play-out Serie B, le probabili formazioni di Lanciano-Salernitana

357

serie bkt fucsia

Le probabili formazioni del match di stasera valido per l’andata dei play-out di Serie B tra Virtus Lanciano e Salernitana

LANCIANO – Dopo polemiche e ricorsi andati male si torna a giocare. Questa sera al “Guido Biondi” di Lanciano andrà in scena l’andata del play-out di Serie B tra gli abruzzesi e la Salernitana. Gli abruzzesi arrivano a questo appuntamento dopo il clamoroso pareggio a Livorno per 2-2 dopo un primo tempo passato in svantaggio per due reti a zero. Dal canto suo, la Salernitana arriva in forma con la l’ultima vittoria in campionato proprio alla 42esima giornata contro il Como in casa.  Il Lanciano, piazzatosi peggio in classifica, avrà l’obbligo di vincere almeno una partita mentre alla Salernitana basteranno due pareggi per rimanere nella cadetteria. Inizio fissato alle ore 20.30. Ritorno in programma all’ “Arechi” di Salerno l’8 giugno.

QUI LANCIANO – Maragliulo dovrà rinunciare ad alcune pedine importanti per squalifica: Giandonato, Di Francesco e Ferrari. Per quest’ultimo le giornate di squalifica da scontare sono due, perciò stagione finita per il bomber abruzzese.

QUI SALERNITANA – Anche Menichini è costretto a rinunciare ad alcuni uomini, come Tounkara, Ceccarelli e Bagadur. Il modulo dovrebbe essere il 4-4-2, con Coda e Donnarumma coppia d’attacco

Le probabili formazioni

Lanciano (4-3-2-1): Cragno; Salviato, Rigione, Amenta, Di Matteo; Vastola, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Bonazzoli; Padovan. All. Maragliulo.

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Rossi, Empereur, Franco, Colombo; Zito, Pestrin, Moro, Nalini; Donnarumma, Coda. All. Menichini.

Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo