Hanno passato il primo turno: Renate, Giana Erminio, Atalanta U23, Arezzo, Vis Pesaro, Pianese, Catania, Juventus Next Gen e Potenza
I playoff di Serie C 2024/2025 sono iniziati, portando con sé una dose di emozioni. Dopo le prime eliminazioni, le squadre che avanzano al secondo turno del playoff di Serie C sono: Renate, Giana Erminio, Atalanta U23, Arezzo, Vis Pesaro, Pianese, Catania, Juventus Next Gen e Potenza. Queste nove formazioni scenderanno in campo mercoledì 7 maggio, dentro lo stesso girone a cui appartengono, dando vita a incontri che promettono di essere intensi ed equilibrati.
I match di mercoledì vedranno scontrarsi squadre storiche e compagini emergenti. Nel Girone A, AlbinoLeffe affronterà l’Atalanta U23, mentre Renate se la vedrà con Giana Erminio. Il Girone B proporrà invece Pescara contro Pianese e Arezzo contro Vis Pesaro. Infine, nel Girone C, la sfida tra Crotone e Juventus Next Gen e quella tra Catania e Potenza promettono di regalare spettacolo e colpi di scena. Ogni dettaglio conta, e la classifica finale della stagione regolare potrebbe influenzare pesantemente gli esiti, visto che in caso di parità al 90′ avanzerà la squadra con la miglior posizione.