Pogba saluta i suoi ex tifosi: “Lascio tanti amici ma era il momento giusto”

396

Il Francese, neo-acquisto del Manchester United, saluta i suoi ex tifosi della Juventus: “Lascio tanti amici ma era il momento giusto”

manchester united logoMANCHESTER – Appena ufficializzato il suo ritorno a Manchester, Paul Pogba ha rilasciato le prime parole da giocatore dei Red Devils. “Sono felice di tornare allo United. E’ sempre stato un club con un posto speciale nel mio cuore e non vedo davvero l’ora di lavorare con Mourinho. Sono stato bene alla Juve, ho fantastici ricordi di un grande club con giocatori che considero come amici. Ma penso che fosse il momento giusto per tornare a Old Trafford”, ha detto.

Mi è sempre piaciuto giocare di fronte a questi tifosi e non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra. Questa è la società giusta per me per ottenere tutto quello che spero”, ha detto. Pogba è stato accolto da José Mourinho, che lo ha voluto a tutti i costi: “Paul è uno dei migliori giocatori del mondo e sarà un giocatore chiave dello United che voglio costruire per il futuro. E’ veloce, forte, segna e legge il gioco meglio di molti giocatori più vecchi di lui. A 23 anni, ha la possibilità di fare suo quel ruolo per molti anni. E’ giocane e continuerà a migliorare, ha la possibilità di entrare nel cuore di questo club per la prossima decade e oltre”. Come ampiamente previsto, Pogba ha scelto la maglia numero 6.