Pontedera – Albinoleffe 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1642

Pontedera Albinoleffe cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pontedera – AlbinoLeffe di Domenica 10 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PONTEDERA-ALBINOLEFFE 1-2

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Pontedera - AlbinoLeffe. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

89' Francesco Benassai in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 2

49' Jacopo Manconi! Cambia il risultato grazie alla sua rete

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Pontedera e AlbinoLeffe schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Pontedera e AlbinoLeffe, all'intervallo siamo sul risultato di 1 a 2. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

23' Rete di Jacopo Manconi! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

1' Al via il match tra Pontedera e AlbinoLeffe!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Pontedera - AlbinoLeffe

PONTEDERA: Barba G., Benassai F., Benedetti G., Caponi A., Catanese G., Magrassi A., Regoli G. (dal 33' st Milani L.), Perretta G., Piana L., Stanzani L. (dal 28' st Risaliti G.), Sarri E. (P). A disposizione: Angeletti M. (P), Bardini L., Bisconti L., Faella A., Nero A., Nicoli A. (P), Pretato M., Regoli G., Rovai E., Stanzani L., Tersigni M., Vaccaro F.

ALBINOLEFFE: Canestrelli S., Cori S., Gelli F., Giorgione C., Gusu M., Gabbianelli G. (dal 43' st Manconi J.), Mondonico D., Genevier G. (dal 43' st Nichetti M.), Galeandro A. (dal 38' st Petrungaro L.), Savini A. (P), Tomaselli G.. A disposizione: Berbenni L., Caruso S. (P), Cerini R., Gabbianelli G., Galeandro A., Genevier G., Ghezzi J., Maffi M., Miculi A., Paganessi S. (P), Piccoli M., Riva R.

Reti: al 44' st Benassai F. (Pontedera) al 23' pt Manconi J. (AlbinoLeffe), al 4' st Manconi J. (AlbinoLeffe).

Ammonizioni: al 37' st Barba G. (Pontedera) al 25' pt Mondonico D. (AlbinoLeffe), al 29' st Savini A. (AlbinoLeffe).

Presentazione della partita

PONTEDERA – Pontedera – AlbinoLeffe è la sfida valida per la 18 giornata del Gruppo A di  Serie C. Fischio d’inizio oggi, 10 gennaio, alle ore 15:00. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 10 novembre 2019 quando l’AlbinoLeffe si è imposto con il risultato di 1-0. Il Pontedera é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.15. Negli ultimi cinque incontri il Pontedera ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte realizzando 8 e subendone 6. L’AlbinoLeffe invece ha ottenuto 0 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 4. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Ricordiamo che nella classifica di Serie C é in testa il Renate con 38, a seguire Como con 34 e Alessandria con 30.

Le probabili formazioni di Pontedera – Albinoleffe

Il Pontedera dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Sarri tra i pali, pacchetto difensivo formato da Piana, Benassai e Matteucci. In mediana Barba e Caponi, esterni Perretta e Milani. Sulla trequarti Catanese e Stanzani con unica punta Magrassi. L’Albinoleffe dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con Savini in porta, in difesa Gusu, Canestrelli e Riva. In cabina di regia Giorgione e Genevier, sulle corsie laterali Manconi e Petrungaro. Sulla trequarti Gelli e come punte Cori e Galeandro.

PONTEDERA (3-4-2-1): Sarri; Piana, Benassai, Matteucci; Perretta, Barba, Caponi, Milani; Catanese, Stanzani; Magrassi. Allenatore: Maraia.

ALBINOLEFFE (3-4-1-2): Savini; Gusu, Canestrelli, Riva; Manconi, Giorgione, Genevier, Petrungaro; Gelli; Cori, Galeandro. Allenatore: Zaffaroni.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Pontedera – AlbinoLeffe, valevole per la giornata 18 del Gruppo A di Serie C ,verrà trasmesso in esclusiva su ELEVEN SPORT.