Coppa Italia, diretta Pontedera – Arezzo 1-2: risultato finale

3076

Pontedera Arezzo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pontedera – Arezzo del 23 Settembre 2020 in diretta: presentazione, formazione e aggiornamenti in tempo reale del match valevole per il primo turno di Coppa Italia, calcio d’inizio alle ore 17:00

PIANCASTAGNAIO – Oggi pomeriggio, mercoledì 23 Settembre, alle ore 17:00 si giocherà Pontedera – Arezzo, match valevole per il primo turno di Coppa Italia 2020/2021.

Il tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

PONTEDERA:. A disposizione:

AREZZO:. A disposizione:

Reti: al 22' st Piana L. (Pontedera) al 8' st Belloni N. (Arezzo).

Ammonizioni: al 6' st Catanese G. (Pontedera), al 14' st Ropolo P. (Pontedera), al 28' st Piana L. (Pontedera) al 36' pt Baldan M. (Arezzo), al 40' pt Cutolo A. (Arezzo), al 39' st Cipolletta C. (Arezzo).

La presentazione del match

Da una parte il Pontedera, squadra militante in Serie C, che l’ultima stagione nelle fasi dei Playoff ha subito una sconfitta a tavolino nei confronti del Novara. Stesso discorso si può fare per l’Arezzo, dato che sempre nei Playoff è uscita, causa ritiro, favorendo il Siena nel passaggio al turno successivo.

Qui PONTEDERA – Padroni di casa che adotteranno probabilmente un 3-5-2 con Sarri in porta, difesa a 3 con Risaliti, Piana, Matteucci, sulle fasce, a sinistra Vaccaro, a destra Parodi. Centrocampo che si compone col trio Barba, Caponi, Catanese e attacco a due con la coppia Stanzani, Tommasini.

Qui AREZZO – Ospiti che dovrebbero affidarsi invece ad un classico 4-4-2 che vede, Pissardo tra i pali, Luciani, Borghini, Baldan, Masetti sulla linea difensiva. A centrocampo, più centrali Males e Benucci e Foglia, Bortoletti più staccati. In attacco troviamo il capitano Cutolo a supporto di Niccolò Belloni.

Dove vederla in tv e streaming

L’incontro Pontedera – Arezzo, valevole per il primo turno di Coppa Italia, sarà disponibile in streaming su Rai Sport. Inoltre, potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Pontedera – Arezzo

PONTEDERA (3-5-2): Sarri; Risaliti, Piana, Matteucci; Vaccaro, Barba, Caponi, Catanese, Parodi; Stanzani, Tommasini. Allenatore: Maraia

AREZZO (4-4-2): Pissardo; Luciani, Borghini, Baldan, Masetti; Foglia, Males, Benucci, Bortoletti; Cutolo, Belloni. Allenatore: Di Donato