Pontedera – Modena 1-2: i gol di Tremolada e Minesso ribaltano il match

2166

Pontedera Modena cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pontedera – Modena del 19 dicembre 2021 in diretta: formazioni e risultato con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la diciannovesima giornata del Girone B di Serie C 2021/2022

PONTEDERA – Domenica 19 dicembre, alle ore 17.30, andrà in scena Cesena – Siena, gara valida per la diciannovesima giornata del Girone B di Serie2021/2022. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Siena e sono settimi in classifica, a pari merito con Vis Pesaro e Lucchese, con 24 punti, frutto di sette vittorie, tre pareggi e otto sconfitte e con 24 gol fatti e 29 subiti. In palio c’é il titolo di Campione di inverno. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Gubbio e sono primi, a pari merito con la Reggiana, a quota 42 punti, con un cammino di tredici partite vinte, tre pareggiate e due perse e con 36 reti realizzate e 14 incassate.

Tabellino

PONTEDERA: Angeletti M., Bakayoko A., Barba G. (dal 21′ st Benedetti G.), Caponi A., Catanese G., Espeche M., Magnaghi S., Mattioli A. (dal 30′ st Mutton C.), Milani L., Perretta G. (dal 39′ st Regoli G.), Shiba C.. A disposizione: Nicoli A., Bardini L., Benedetti G., Benericetti G., D’Antonio F., Di Meo N., Marianelli A., Matteucci E., Mutton C.,  Regoli G., Sposito A. (Portiere)

MODENA: Gagno R., Armellino M., Azzi P., Baroni R., Ciofani M., Gerli F., Minesso M. (dal 20′ st Mosti N.), Ponsi F. (dal 19′ st Pergreffi A.), Renzetti F. (dal 37′ st Maggioni T.), Scarsella F., Tremolada L. (dal 36′ st Ogunseye R.). A disposizione: Narciso A., Castiglia L., Di Paola M., Ingegneri A., Leonardi T., Maggioni T., Mosti N., Ogunseye R., Pergreffi A., Rabiu

Reti: al 45′ pt Magnaghi S. (Pontedera) al 4′ st Tremolada L. (Modena), al 12′ st Minesso M. (Modena).

Ammonizioni: al 36′ pt Catanese G. (Pontedera), al 11′ st Milani L. (Pontedera), al 42′ st Bakayoko A. (Pontedera) al 1′ st Ponsi F. (Modena).

Le dichiarazioni di Tesser alla vigilia

E’ stata una buona settimana lavorativa ci attende una sfida difficile, molte squadre sul loro campo hanno fatto fatica. Sarà fondamentale esserci dal punto di vista mentale, questo è indispensabile per non subire il loro atteggiamento, dovremo essere pronti anche caratterialmente senza subire l’avversario. Siamo abituati a giocare un po’ su tutti i campi, a Pontedera ci sarà una velocità diversa del pallone. Rientrerà Pergreffi, sta meglio Mosti che ha lavorato bene in settimana. Ha ripreso a lavorare con noi Silvestri, sia lui che Giovannini saranno in panchina nella sfida di mercoledì. Continueremo a giocare con il doppio trequartista, utilizzerò il 4-3-2-1, poi con i rientri dei giocatori, deciderò di volta in volta come schierare la squadra. Il calcio non è una questione di modulo”.

La presentazione del match

QUI PONTEDERA – Maraia dovrebbe optare per il modulo 3-5-2 con Sposito in porta e difesa composta da Espeche; Matteucci e Bakayoko. In cabina di regiaCaponi con Perretta e Barba; sulle corsie Shiba e Miani. Davanti Mutton e Magnaghi.

QUI MODENA –  Tesser potrebbe adottare un modulo 4-3-1-2, schierando Ciofani, Silvestri, Pergreffi e Azzi in posizione arretrata. A centrocampo troviamo dal 1′ Armellino, Gerli e Scarsella, alle spalle del trequartista Mosti: in attacco tandem Ogunseye-Giovannini.

Le probabili formazioni di Pontedera – Modena

PONTEDERA (3-5-2): Sposito; Espeche; Matteucci, Bakayoko; Shiba, Perretta, Caponi, Barba, Milani; Mutton, Magnaghi. Allenatore: Ivan Maraia.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli, Scarsella; Mosti; Ogunseye, Giovannini. Allenatore: Attilio Tesser

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.