Pontedera – Pro Vercelli 2-2: diretta live e risultato finale

1424

Pontedera - Pro Vercelli cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pontedera – Pro Vercelli di Mercoledì 28 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 36° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca minuto per minuto e tabellino

RISULTATO FINALE: PONTEDERA-PRO VERCELLI 2-2

SECONDO TEMPO

90′ Non c’è più tempo! La partita Pontedera – Pro Vercelli si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 2 a 2. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

86′ Gol di Matteo Della Morte! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 2 a 2

67′ Doppio cartellino giallo per Luca Piana, l’arbitro inflessibile lo spedisce negli spogliatoi

63′ Rete di Mauro Semprini. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 2 a 1

58′ Rocco Costantino in rete! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 1

50′ Gol! Lorenzo Bardini! e risultato che cambia

46′ Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45′ L’arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggio di 2 a 2. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

1′ Ci siamo, parte l’incontro tra Pontedera e Pro Vercelli!

Ben trovati alla diretta di Pontedera – Pro Vercelli, squadre in campo pronte all’inizio del match

Presentazione della partita

PONTEDERA – Oggi pomeriggio, mercoledì 28 aprile 2021, alle ore 15, si giocherà Pontedera – Pro Vercelli, gara valida per la  36°giornata del Girone A di Serie C. Il Pontedera viene dal pareggio esterno per 2-2 contro l’AlbinoLeffe e in classifica é nono con 51 punti, a pari merito con il Grosseto; ha inanellato 4 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 8 gol e subendone 10. Il bilancio della Pro Vercelli é di 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e ne ha subito 9: viene dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Piacenza ed é quarto a quota 61. La gara di andata si era chiusa sul risultato di 2-2. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di  Empoli – Chievo e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Pontedera – Pro Vercelli,  valido per la 36° giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Sky Primafila (canale 253 satellite).

Le probabili formazioni di Pontedera – Pro Vercelli

Il Pontedera dovrebbe optare invece per un 3-4-1-2 con Sarri in porta, pacchetto difensivo formato da Piana, Benassai e Matteucci. In mediana Vaccaro e Caponi e sulle corsie laterali Stanzani e Milani. In attacco sulla trequarti Catanese alle spalle delle punte Semprini e Magrassi. La Pro Vercelli dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1 con Saro tra i pali, pacchetto difensivo con Masi, Auriletto e Hristov. In cabina di regia Lund Nielsen e Awua e sulle corsie laterali Iezzi e Gatto. In attacco Zerbin e Rolando sulla trequarti alle spalle di Comi unica punta. .

PONTEDERA (3-4-1-2): Sarri; Piana, Benassai, Matteucci; Stanzani, Vaccaro, Caponi, Milani; Catanese; Semprini, Magrassi. Allenatore: Maraia.

PRO VERCELLI (3-4-2-1): Saro; Masi, Auriletto, Hristov; Iezzi, Lund Nielsen, Awua, Gatto; Zerbin, Rolando; Comi. Allenatore: Modesto.