Pronostici del 28 aprile 2021: PSG-Manchester City e altre sfide in Italia e Europa

143

I suggerimenti del giorno 28 aprile sono dedicati alle semifinali di Champions League, alla Serie C e al calcio tedesco

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 28 aprile si disputa l’andata della seconda semifinale di Champions League ma si gioca anche in Serie C, in Portogallo e in Germania. I pronostici di oggi si riferiscono a cinque gare valide per queste competizioni. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

PSG – Manchester City 2 (ore 21)

Semifinale d’andata di Champions League 2020/2021. Da una parte c’è la squadra di Pochettino che ha staccato il pass per questo turno eliminando il Bayern Monaco al termine di un doppio confronto stellare. In Ligue 1, i parigini sono reduci dal prezioso successo esterno contro il Metz ed in classifica occupano la seconda posizione con 72 punti, -1 dal Lille. Dall’altra parte troviamo la squadra di Guardiola che hanno centrato le semifinali, per la prima volta sotto la gestione del tecnico catalano, eliminando il Borussia Dortmund. I Citizens, inoltre, sono reduci dal successo in Coppa di Lega inglese contro il Tottenham ed in Premier League guidano saldamente la classifica con 77 punti, +10 sul Manchester United.

Athletic Bilbao – Valladolid 1 (ore 19)

Gara valida per la trentatreesima giornata de la Liga. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Real Madrid e in classifica sono decimi con 41punti. A quota 29 gli ospiti, diciottesimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Cadice.

Pontedera – Pro Vercelli 2 (ore 15)

Gara valida per la  36°giornata del Girone C di Serie C. Il Pontedera viene dal pareggio esterno per 2-2 contro l’AlbinoLeffe e in classifica é nono con 51 punti, a pari merito con il Grosseto; ha inanellato 4 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 8 gol e subendone 10. Il bilancio della Pro Vercelli é di 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e ne ha subito 9: viene dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Piacenza ed é quarto a quota 61

Cavese – Turris (ore 15)

Incontro valevole per la 36° giornata del girone C di Serie C. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3.2 contro il Palermo e in classifica sono penultimi con 19 punti. A quota 38 gli ospiti, quindicesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Bari.

Furth – Sandhausen 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per la diciottesima giornata del campionato cadetto tedesco. I padroni di casa sono secondi con 54 punti, gli ospiti quindicesimi a quota 31.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 aprile 2021

  • PSG – Manchester City 2 (2,17)
  • Athletic Bilbao – Valladolid 1 (1,87)
  • Pontedera – Pro Vercelli 2 (2,75)
  • Cavese – Turris 2 (2,15)
  • Furth – Sandhausen 1 (1,58)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 380 EURO