Pordenone – Vicenza 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1701

Pordenone Vicenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pordenone – L.R. Vicenza di Sabato 6 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere il match valido per la 21° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PORDENONE-VICENZA 1-2

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Pordenone – Vicenza. Il punteggio finale è dunque di 1 a 2. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

88' Cambia il risultato, Stefano Giacomelli, assist di Matteo Bruscagin segna il gol

87' Marcatura per Claudio Morra per Pordenone, assist di Alessandro Vogliacco!

84' Abbandona il campo Samuele Longo per Vicenza

84' Minuti per Nahuel Valentini che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

76' Sebastian Musiolik lascia il campo

76' Il tecnico inserisce Luca Magnino sul terreno di gioco

76' Filippo Berra lascia il terreno di gioco

76' Il tecnico inserisce Claudio Morra sul terreno di gioco

74' Gli fa spazio Loris Zonta per Vicenza

74' In campo per Vicenza Davide Agazzi

74' Simone Pontisso fuori campo per dar spazio al compagno

74' L'allenatore inserisce Vicenza Matteo Bruscagin in campo

72' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Nicola Pasini

71' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Gianvito Misuraca

60' Abbandona il terreno di gioco Riccardo Meggiorini per Vicenza

60' Entra in campo Gabriele Gori per Vicenza

60' Fuori Jari Vandeputte, ecco la mossa dell'allenatore

60' Sostituzione per Vicenza entra in campo Stefano Giacomelli

57' Gli fa spazio Roberto Zammarini per Pordenone

57' Il tecnico inserisce Kevin Biondi sul terreno di gioco

56' Cartellino giallo all'indirizzo di Jari Vandeputte

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

46' Termina qui la partita di Manuel Scavone che abbandona il rettangolo di gioco

46' Matteo Rossetti rimpiazza il compagno di squadra

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

36' Giacomo Calò fuori campo per dar spazio al compagno

36' Forze fresche in campo per Pordenone con l'ingresso di Gianvito Misuraca

33' Cartellino giallo all'indirizzo di Riccardo Meggiorini

24' E' giallo! Roberto Zammarini riceve il cartellino dall'arbitro

3' Rete! Samuele Longo con un preciso tocco di testa, assist di Pietro Beruatto riesce a trovare la via del gol

1' Pordenone e Vicenza ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Pordenone - Vicenza, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

-5' E' giallo! Lamin Jallow riceve il cartellino dall'arbitro

PORDENONE: Samuele Perisan; Filippo Berra (dal 31' st Luca Magnino), Alessandro Vogliacco, Michele Camporese, Nicola Falasco, Giacomo Calò (dal 36' pt Gianvito Misuraca), Manuel Scavone (dal 1' st Matteo Rossetti), Roberto Zammarini (dal 12' st Kevin Biondi), Sebastian Musiolik (dal 31' st Claudio Morra), Patrick Ciurria, Karlo Butić. A disposizione: Giacomo Bindi, Mirco Stefani, Adam Chrzanowski, Aldo Banse. Allenatore: .

VICENZA: Pietro Perina; Nicola Pasini, Emanuele Padella, Pietro Beruatto, Daniel Cappelletti, Loris Zonta (dal 29' st Matteo Bruscagin), Antonio Cinelli, Simone Pontisso (dal 29' st Davide Agazzi), Jari Vandeputte (dal 15' st Gabriele Gori), Samuele Longo (dal 39' st Nahuel Valentini), Riccardo Meggiorini (dal 15' st Stefano Giacomelli). A disposizione: Alberto Zecchin, Nicolas Gerardi, Luca Barlocco, Nicholas Fantoni, Davide Lanzafame, Lamin Jallow. Allenatore: .

Reti: al 3' pt Samuele Longo, al 42' st Claudio Morra, al 43' st Stefano Giacomelli.

Ammonizioni: al 24' pt Roberto Zammarini (POR), al 26' st Gianvito Misuraca (POR), al 27' st Nicola Pasini (VIC), al 11' st Jari Vandeputte (VIC), al 33' pt Riccardo Meggiorini (VIC), al ' pt Lamin Jallow (VIC).

Presentazione della partita

LIGNANO – Pordenone – L.R. Vicenza è la sfida valida per la 21 giornata del campionato Serie B . Fischio d’inizio in orario alle ore 18:00 di Sabato 6 febbraio 2021 allo stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro il Lecce e ora occupano il nono posto in classifica con 29 punti;  gli ospiti vengono dal pari a reti inviolate contro il Vicenza e sono dodicesimi a quota 22, a +4 dalla zona playout e a +5 dal diciottesimo posto. 1-1 è il punteggio dell‘ultima sfida tra queste due squadre che risale al 3 ottobre 2020. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Pordenone e ne quotano la vittoria a 2,05. Nelle ultime 5 sfide il Pordenone ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggio e 0 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 1 . La L.R. Vicenza invece ha ottenuto 1 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 3.

Sarà Manuel Volpi della sezione di Arezzo a dirigere il match, coadiuvato da Saccenti e Nuzzi; quarto uomo Ayroldi. Il direttore di gara toscano ha cinque precedenti con il Pordenone con un bilancio di una vittoria, due pareggi e due sconfitte; un unico precedente con i biancorossi relativo alla stagione 2017/18 in serie C e in quella circostanza il Vicenza fu battuto in casa dalla Reggiana. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Pordenone – L.R. Vicenza e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Se andiamo a vedere la classifica di Serie B attualmente é in testa l’Empoli con 41, seguito da Monza, Chievo e Salernitana con 35.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Pordenone – L.R. Vicenza, valido per la 21° giornata del campionato Serie B , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Pordenone – Vicenza

Tesser dovrebbe quindi optare invece per un 4-3-1-2, con Perisan in porta, terzini Berra e Falasco con in mezzo Camporese e Vogliacco. In cabina di regia Calò con esterni Scavone e Zammarini. In attacco Ciurria trequartista dietro a Butic e Musiolik. Contro il Pordenone mister Di Carlo dovrà fare i conti con sei assenze: Ierardi, Nalini, Dalmonte e Da Riva infortunati, Grandi e Rigoni squalificati. Dovrebbe schierare il modulo 4-3-1-2 con Perina tra i pali, terzini Beruatto e Cappelletti, al centro Pasini e Padella. In cabina di regia Pontisso affiancato da Cinelli e Zonta. In attacco sulla trequarti Giacomelli alle spalle di Longo e Meggiorini.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Camporese, Vogliacco, Falasco; Scavone, Calò, Zammarini; Ciurria; Musiolik, Butić. A disposizione: Bindi, Stefani, Magnino, Rossetti, Biondi, Misuraca, Banse, Chrzanowski, Morra. Allenatore: Tesser.

L.R. VICENZA (4-3-1-2) Perina; Cappelletti, Pasini, Padella, Beruatto; Zonta, Pontisso, Cinelli; Giacomelli; Longo, Meggiorini. A disposizione: Gerardi, Zecchin, Bruscagin, Valentini, Fantoni, Barlocco, Agazzi, Vandeputte, Lanzafame, Jallow, Gori. Allenatore: Di Carlo