Diretta Portogruaro-Treviso di Domenica 7 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D – Girone C
PORTOGRUARO – Domenica 7 settembre 2025 , alle ore 15:00 scendono in campo Portogruaro – Treviso per la giornata 1 del campionato Serie D – Girone C . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Portogruaro ha avuto la meglio con il risultato di 1-3 . Appuntamento allo stadio Velodromo Pier Giovanni Mecchia dove il match sarà sotto la direzione dell’arbitro Michele Piccolo di Pordenone. Sarà coadiuvato dagli assistenti Niklas Kalbhenn sempre di Pordenone e Alessandro Genova di Maniago.
Il Treviso gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.80 mentre il pareggio è dato a 3.35 e la sconfitta a 3.70 . Nelle ultime cinque gare disputate il Portogruaro ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 e subendone 5 . Il Treviso invece ha collezionato 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 8 reti e subendone 7 .
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PORTOGRUARO-TREVISO]
TREVISO:. A disposizione:
Reti:
Mister Gorini alla vigilia
«Siamo curiosi di questa nuova sfida che ci attende. La sconfitta di Coppa Italia ci ha insegnato molto: abbiamo analizzato diversi aspetti, rivisto gli errori e fatto un’analisi profonda anche attraverso colloqui individuali con i ragazzi per evitare che certe situazioni si ripetano. Anche perché domenica ci aspetta una gara insidiosa visto che il Portogruaro è una squadra nuova, con tanti stranieri, e quindi poco conosciuta. Fa parte del gioco, ma la nostra speranza è quella di fare bene e portare a casa i tre punti».
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Portogruaro – Treviso , valevole per Serie D – Girone C , non verrà trasmesso in diretta tv o streaming. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.