Possibile scambio Criscito-Pazienza tra Genoa e Napoli

222

Il matrimonio tra Criscito e lo Zenit San Pietroburgo sembra ormai saltato. Secondo fonti di mercato interpellate dal sito Julienews.it l’affare era ormai prossimo alla conclusione per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, e invece nulla è andato in porto.

Juienews spiega che i russi non possiedono ad ora la disponibilità economica per concludere l’affare. «Ma la realtà potrebbe – si legge sul sito – anche avere risvolti azzurri. E’ infatti risaputo che Criscito, da napoletano doc in quanto nato a Cercola, abbia tutto il piacere di trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Se si aggiunge che De Laurentiis e Bigon non hanno rinnovato il contratto a Michele Pazienza, spingendolo di fatto tra le braccia di Enrico Preziosi, i conti potrebbero clamorosamente tornare.

Il Napoli non ha intenzione di spendere una cifra alta per il laterale sinistro e potrebbe aver indirizzato il suo centrocampista verso la Lanterna come contropartita tecnica. Pazienza potrebbe così far calare la quotazione di Criscito in ottica estiva. Ma per il momento, il futuro del difensore genoano resta ancora un rebus». Tuttavia poco fa il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha smentito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli che Pazienza sia già un giocatore del Genoa.

[Redazione Pianeta Genoa1893 – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]