Pradè: “Mexes vuole valutare evoluzioni societarie. Pizarro? Non è in vendita”

200

Il direttore sportivo della Roma Daniele Pradè, attualmente impegnato al Globe Soccer in corso a Dubai, ha parlato in merito alle voci di mercato che in questi giorni stanno coinvolgendo in particolare Mexes e Pizarro.

So per certezza che il nostro presidente sta parlando col calciatore ed io col procuratore – le parole di Pradè a Sky Sport 24 sulla situazione del difensore francese – Il calciatorer vuole valutare, giustamente, le evoluzioni della nostra società, ha sempre dato la priorità alla Roma e qualsiasi decisione prenderà lo dirà alla roma. Ha dato la parola alla Sensi”.

Su Pizarro: “E’ troppo importante, non è in vendita. E’ un calciatore su cui puntiamo, anche sottoil profilo caratteriale , umano non solo tecnico”.

Il rientro di Adriano dal Brasile potrebbe slittare ancora, anche se per il momento non sono previste multe per il giocatore: “Vediamo com’è la situazione. Si può rimproverare perchè poteva pensare primaa  questi problemi burocratici, ma prima dobbiamo capire bene la situazione. Adriano comunque si sta impegnando, è in ripresa dopo gli infortuni e può dare molto al nostro calcio. Resta al 100% alla Roma”

Chiusura sul capitano Francesco Totti: “Sicuramente non sarà contento di non giocare. Darà sempre il massimo finché vestirà questa maglia”.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]