Premier League 2018/2019 – La presentazione della 32.ma giornata

398

Premier League 2018/2019

La presentazione della trentaduesima giornata di Premier League: insidia Tottenham per il Liverpool mentre il City va a Londra contro il Fulham

LONDRA – Ci avviciniamo sempre di più alla fine della Premier League, infatti, quella del prossimo weekend sarà la 32a giornata. La prima gara in programma vedrà il Manchester City fare visita al Fulham al Craven Cottage. A seguire il Crystal Palace avrà la possibilità di allontanarsi definitivamente dalla zona calda visto l’incontro con l’Huddersfield, sempre più ultimo in classifica. Leicester e Bournemouth si troveranno di fronte per continuare a sperare nell’Europa. Chi tra le due perderà dovrà dire addio ad ogni possibilità e, inoltre, dovrà stare attenta a non farsi risucchiare nella lotta per non retrocedere. Match insidioso per il Manchester United che all’Old Trafford riceverà la visita del Watford che occupa l’ottava posizione in classifica.

Il Burnley è chiamato alla vittoria per allontanarsi dal Cardiff, indietro solo di due punti, ma gli azzurro-granata avranno davanti a loro il Wolwerhampton che si deve difendere dagli attacchi delle inseguitrici. Scontro salvezza tra Southampton e Brighton: i primi si trovano a tre punti di distanza dai secondi e con una vittoria si porterebbero in parità a + 5 dal terzultimo posto. Partita sulla carta facile, ma con delle insidie, per il Chelsea che andrà in Galles a giocare contro il Cardiff.

I riflettori di questa giornata saranno tutti puntati su Anfield dove il Liverpool troverà il Tottenham: i “reds” hanno due punti in più del Manchester City, che però deve recuperare ancora una partita. A chiudere il turno ci sarà l’Arsenal che ospiterà il Newcaslte all’Emirates Stadium.

Premier League 2018/2019 – La presentazione della 32.ma giornata

SABATO 30 MARZO

ORE 13.30
Fulham – Man City

ORE 16
Crystal Palace – Huddersfield
Leicester – Bournemouth
Man United – Watford
Burnley – Wolves
Brighton – Southampton

ORE 18.30
West Ham – Everton

DOMENICA 31 MARZO

ORE 15.05
Cardiff – Chelsea

ORE 17.30
Liverpool – Tottenham

LUNEDI 1 APRILE
Arsenal – Newcastle

CLASSIFICA: Liverpool 76, Man City 74, Tottenham 61, Arsenal 60, Man United 58, Chelsea 57, Wolwes 44, Warford 43, West Ham 42, Leicester 41, Everton 40, Bournemouth 38, Newcastle 35, Crystal Palace 33, Brighton 33, Southampton 30, Burnley 30, Cardiff 28, Fulham 17, Huddersfield 14