Premier League 2018/2019 – La presentazione della diciottesima giornata

573

Premier League 2018/2019

Liverpool impegnato in casa il Wolves, mentre il City si scontrerà con il Crystal Palace. La prima di Solskjær sarà contro il Cardiff

LONDRA – Ad aprire la diciottesima giornata di Premier League sarà WolverhamptonLiverpool: i padroni di casa sono in cerca della quarta vittoria consecutiva, mentre i “Reds” sono chiamati a rimanere in testa alla classifica in un campo ostico. L’Arsenal, dopo l’inaspettata sconfitta con il Southampton, riceverà all’Emirates il Burnley che occupa la terzultima posizione in classifica. Scontro salvezza infuocato tra Huddersfield e Southampton con le due squadre che occupano rispettivamente la quartultima e la penultima posizione in classifica distanziate solamente da due punti. Dalla sesta posizione alla tredicesima ci sono solo 5 punti per questo Bournemouth Brighton (undicesima e tredicesima) che si giocherà nel pomeriggio di domani potrebbe diventare molto importante anche in chiave europea.

Il Manchester City riceverà all’Etihad il Crystal Palace che arriva alla sfida dopo l’importante vittoria contro il Leicester lo scorso weekend. Il Newcastle sarà impegnato nella delicata sfida con il Fulham dove, in caso di vittoria, i “Magpies” potrebbero uscire dalla zona calda. Il Chelsea continua la sua rincorsa ai primi posti, questa volta davanti ai “blues” di Sarri ci sarà il Leicester che si trova in piena bagarre nel centro della classifica. Il West Ham cercherà la sua quinta vittoria consecutiva contro il Watford nella sfida tra la nona, gli “hammers”, e la decima in classifica. Il Manchester United , guidato da Ole Gunnar Solskjær e non più da Josè Mourinho, riceverà all’Old Trafford il Cardiff che continua ad alternare perfettamente sconfitte a vittorie. a chiudere il turno sarà la sfida di Goodison Park tra Everton e Tottenham alle ore 17.00 di domenica.

Premier League 2018/2019 – La presentazione della diciottesima giornata

Questa sera ore 21
Wolverhampton – Liverpool

Sabato ore 13.30
Arsenal – Burnley

Sabato ore 16
Huddersfield – Southampton
Bournemouth – Brighton
Manchester City – Crystal Palace
Newcastle – Fulham
Chelseah – Leicester
West Ham – Watford

Sabato ore 18.30
Cardiff – Man United

Domenica ore 17
Everton – Tottenham

Classifica: Liverpool 45, Man City 44, Tottenham 39, Chelsea 37, Arsenal 34. Man United 26, Wolves 25, Everton 24, West Ham 24, Watford 24, Bournemouth 23, Leicester 22, Brighton 21, Newcaslte 16, Crystal Palce 15, Cardiff 14, Southamptonm 12, Burnley 12, Huddersfield 10, Fulham 9.