Premier League, 6° giornata: il programma. Il Liverpool in cerca di rivincita

311

Citizens che ospitano il fanalino di coda Crystal Palace. Chelsea in trasferta contro lo Stoke. Liverpool contro il Leicester 

Premier LeagueLONDRA – Sesto turno in Premier League in programma nel prossimo weekend. Le due squadre capolista, le due formazioni di Manchester, provano a continuare la loro corsa verso il titolo e ad allungare sulle inseguitrici. Il Manchester City di Guardiola se la vedrà sul proprio campo contro il finalino di coda Crystal Palace, ancora a 0 punti in classifica.

Il mister catalano si coccola la sua coppia d’oro, Aguero – Gabriel Jesus, e punta su di loro in una partita non certo proibitiva. Lo United di Mourinho impegnati in una trasferta complicata a Southampton, ma la squadra è in una forma smagliante. Nel turno di coppa di Lega i red devils hanno rifilato 4 gol al Burton Albion.

Chelsea e Tottenham ad inseguire

Le dirette inseguitrici impegnate in partite non semplici. Il Chelsea di Conte va a far visita allo Stoke che in casa è una squadra davvero rognosa. Tottenham che nello scontro di sabato ad ora di pranzo affronterà il West Ham in trasferta. Liverpool ancora impegnato contro il Leicester dopo la sconfitta contro i foxes subita in coppa di Lega.

I reds provano a prendersi la rivincita e ad invertire un trend negativo che nelle ultime partite non li ha mai visti trionfare. Monday night con l’Arsenal impegnato all’Emirates contro il West Bromwich Albion. Gunners in cerca di punti utili per non far scappare le proprie avversarie dirette in lotta per il titolo e la qualificazione in Champions.

Premier League, 6 giornata: il programma

23.09  West Ham – Tottenham

”    Burnely – Huddersfield

”    Everton – Bournemouth

”    Manchester City – Crystal Palace

”    Southampton – Manchester United

”    Stoke – Chelsea

”    Swansea – Watford

”    Leicester – Liverpool

24.09  Brighton – Newcastle

25.09  Arsenal – WBA

Classifica

Manchester City  13

Manchester United  13

Chelsea  10

Newcastle  9

Tottenham  8

Huddersfield  8

Burnley  8

Liverpool  8

Southampton  8

WBA  8

Watford  8

Arsenal  7

Stoke  5

Swansea  5

Leicester  4

Brighton  4

West Ham  4

Everton  4

Bournemouth  3

Crystal Palace  0