Premier League LIVE 32 giornata: risultati in tempo reale

520

Premier League LIVE 32 giornata: risultati in tempo realeLONDRA – 32° giornata del campionato inglese che si apre domani alle 13:30 con la sfida tra Tottenham e Watford. Gli Spurs cercano i 3 punti per mettere pressione alla capolista Chelsea. Trasferta insidiosa per la squadra di Conte, che fa visita ad un ottimo Bournemouth, reduce da un pareggio ottenuto nel finale ad Anfield. Il sabato di Premier vede impegnate anche Livepool, in trasferta a Stoke on Trent, e Manchester City di Guardiola, che ospita un Hull City in lotta per la salvezza e in gran forma nelle ultime partite. Completano il quadro del sabato West Bromwich Albion – Southampton, che hanno poco da chiedere a questo campionato, e le 2 sfide salvezza tra West Ham e Swansea, e Middlesbrough e Burnley.

United e Arsenal per la Champions

Le partite che vanno a definire il quadro della 32° giornata vanno in scena tra domenica e lunedì. Lo United di Mourinho cerca 3 punti in trasferta a Sunderland. Compito non impossibile per i Red Devils, dato lo scorso momento di forma del Sunderland, ormai quasi spacciato e pronto a retrocedere.

Ambiente, però, caldo in casa United, visto lo sfogo del giocatore simbolo, Ibrahimovic, dopo il pareggio casalingo ottenuto nel recupero contro l’Everton. Everton che affronterà, invece, sul campo amico, un redivivo Leicester, pronto a sfidare l’Atletico Madrid del Cholo Simeone mercoledì prossimo nei quarti di andata di Champions League. Il Monday night che chiude la giornata vedrà affrontarsi Crystal Palace, in piena lotta per non retrocedere, e l’Arsenal di Wenger, che vedrà il suo futuro deciso da questo ultimo scorcio di stagione. Avvincente fino alla fine sarà, quindi, la lotta per l’Europa che conta, con 4 squadre pronte a sfidarsi per gli ultimi 2 posti disponibili.

Premier League LIVE 32 giornata: risultati in tempo reale

Sabato 8 Aprile

Tottenham                  –     Watford                       4-0

West Ham                  –     Swansea                    1-0

Stoke                          –     Liverpool                    1-2

WBA                           –     Southampton             0-1

Middlesbrough            –    Burnley                       0-0

Manchester City         –     Hull City                     3-1

Bournemouth             –      Chelsea                     1-3

Domenica 9 Aprile

Sunderland                 –     Manchester Utd        0-3

Everton                       –     Leicester                   4-2

Lunedì 10 Aprile

Crystal Palace            –     Arsenal                     3-0