Premier League: 34° giornata. Turno favorevole a tutte le big. Chelsea in cerca di riscatto

390

LONDRA – Giornata “spezzatino”, in Inghilterra, la 34° di questa avvincente Premier League. 7 le partite in programma per quanto riguarda la giornata in questione. Tre partite si disputeranno invece di mercoledì e riguardano recuperi della 28° giornata. Giornata che non dovrebbe vedere nessuno scossone in testa alla classifica. Incontri tutti sulla carta abbordabili per le formazioni più titolate, ma si sa, nulla è scontato in questa Premier come hanno dimostrato le ultime giornate.

Ad aprire le danze lo scontro diretto tra Bournemouth e Middlesbrough; scontro che può valere la salvezza. Mentre l’Everton, in cerca di punti utili per l’Europa, sarà impegnato sul campo del West Ham. Domenica sarà invece impegnato il Liverpool di Jurgen Klopp, che ospiterà il Crystal Palace ad Anfield, ed il Manchester United, orfano di Ibrahimovic, infortunatosi seriamente ieri nella partita di Europa League contro l’Anderlecht, impegnato sul campo del Burnley.

Chelsea di martedì

La capolista Chelsea sarà invece impegnata martedì sera contro un Southampton reduce dalla sonora sconfitte della settimana scorsa ad opera del City di Guardiola. La squadra di Conte è in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita a Manchester ad opera dei Red Devils. Campionato riaperto con il Tottenham a soli 4 punti ora. A 5 giornate dal termine i Blues vogliono quantomeno confermare il loro vantaggio e nel caso incrementarlo. Spurs impegnati nel recupero della 28° giornata sul campo del Crystal Palace, mercoledì sera. Altre 2 gare completano il quadro di questa giornata: l’Arsenal di Wenger, che ospiterà il Leicester, appena uscito dalla Champions ad opera dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone, e lo scontro in fondo alla classifica tra Middlesbrough e Sunderland, in cerca di punti che possano portare ad una salvezza a questo punto insperata.

Premier League Live 34 giornata: risultati delle partite in tempo reale

22.04. 16:00 Bournemouth Middlesbrough
Hull Watford
Swansea Stoke
West Ham Everton
23.04. 15:15 Burnley Manchester Utd
23.04. 17:30 Liverpool Crystal Palace
25.04. 20:45 Chelsea Southampton

Recupero 28° giornata

26.04. 20:45 Arsenal Leicester
26.04. 20:45 Middlesbrough Sunderland
26.04. 21:00 Crystal Palace Tottenham