Serie A 33 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

393

Serie A 33 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcioMILANO – Va in scena questo weekend la trentatreesima giornata del campionato di serie A. Ad aprire i giochi, oggi sabato 22 aprile, sono Atalanta e Bologna, che si affrontano allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Per la squadra di Gasperini un importante appuntamento per cercare di strappare un pass per l’Europa per la prossima stagione. Glli uomini di Donadoni non hanno, invece,  più nulla da chiedere al campionato in corso se non belle prestazioni per chiudere al meglio una stagione opaca.

Alle 20.45 la Fiorentina ospita l’Inter. Una sfida tra due squadre in cerca di riscatto dopo che nell’ultimo turno hanno entrambe subito nei delusione nei minuti di recupero. I Viola hanno infatti perso in casa il derby toscano con l’Empol a tempo quasi scaduto. I nerazzurri, invece, si sono fatti rimontare negli ultimi minuti di gioco il doppio vantaggio.

Il programma di domenica

Domenica ad ora di pranzo il Napoli affronta in trasferta il Sassuolo e cerca punti utili per conquistare il secondo posto che significherebbe qualificazione diretta in Champions. Alle 15 si giocano cinque partite. La Lazio riceve un Palermo per il quale la speranza di rimanere nella massima categoria sembra sfumare sempre più domenica dopo domenica. Il Milan, ancora in corsa per l’Europa, cerca di far punti con un Empoli che non vuole farsi rimontare da un Crotone in ripresa e in questa giornata impegnato sul campo della Sampdoria. Alla Dacia Arena si affrontano Udinese e Cagliari, due squadre che hanno ormai raggiunto gli obiettivi stagionali.

Chiude la domenica calcistica Juventus-Genoa con i bianconeri che vogliono mantenere l’imbattibilità allo Stadium e, soprattutto, far punti utili a chiudere il prima possibile la questione scudetto e concentrarsi sul fronte delle Coppe. I rossoblù, dal canto loro, vogliono confermare la bella prova di sabato scorso con la Lazio e dimostrare di aver ritrovato una propria identità.

Il posticipo di lunedì

Lunedì sera allo Stadio Adriatico il Pescara ospita una Roma che vuole consolidare il secondo posto, aiutata anche dal fatto di conoscere  già il risultato della sua diretta antagonista, il Napoli.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Serie A, 33 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

CONSIGLI FANTACALCIO – PROBABILI FORMAZIONI – FORMAZIONI LIVEPAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATIPRONOSTICI E SCOMMESSE DEL GIORNOFANTACALCIO, GIOCA GRATIS

SABATO 22 APRILE

ORE 18.00

Atalanta-Bologna

ORE 20.45

Fiorentina-Inter

DOMENICA 23 APRILE

ORE 12.30

Sassuolo-Napoli

ORE 15.00

Chievo-Torino

Lazio-Palermo

Milan-Empoli

Sampdoria-Crotone

Udinese-Cagliari

ORE 20.45

Juventus-Genoa

LUNEDÍ 24 APRILE

Pescara-Roma

NOTA: Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Atalanta-Bologna, Fiorentina-Inter, Sassuolo-Napoli, Milan-Empoli, Juventus-Genoa, Pescara-Roma.