Preziosi frena per Boateng al Milan e blocca Kucka

223

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta alcune interessanti dichiarazioni rilasciate dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi, in risposta a quanto detto da Adriano Galliani circa il riscatto da parte del Milan di Kevin-Prince Boateng:

“Io e Adriano siamo troppo amici per fare affari: non è il caso di litigare. Allora è meglio che mi mandi degli ambasciatori. Li scelga lui..Nelle famose otto cene a Capodanno abbiamo parlato di tanti giocatori non solo di Boateng. Il passaggio definitivo del ghanese al Milan è legato al contemporaneo riscatto della metà di Amelia per 2,5 milioni. E poi ci sono gli altri ragazzi. A metà ci sono pure Paloschi, Strasser, Oduamadi, Zigoni e soprattutto Beretta.

Se includiamo Boateng e Amelia ci sono 7 giocatori in ballo, troppi: dobbiamo fare chiarezza. In estate il Genoa ha incassato solo 5 milioni da tutta quest’operazione, ma ora vanno fatti un po’ di conti. E io so che Galliani è troppo più bravo di me. Perciò voglio gli ambasciatori. Kucka? Le milanesi hanno l’occhio lungo, lo vogliono entrambe. Ma il ceco resta da noi la prossima stagione, anche perché sono stanco di fare rivoluzioni”.

[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]