Preziosi: “Liverani mai messo in discussione, abbiamo valori tecnici importanti”

245

logo-genoa«Avevo pensato che in un derby almeno un gol la Samp lo potesse fare». Così il presidente del Genoa Enrico Preziosi commenta ai microfoni di Radio Nostalgia la pubblicazione del suo pronostico da parte di Sky Sport. Preziosi aveva messo in busta chiusa una vittoria per 2-1 del Grifone. «Ero convinto che vincessimo – ha proseguito il presidente – poiché la squadra era molto concentrata. Il derby sfugge ai valori in campo e a tutte le logiche. Sia il mister che i ragazzi hanno capito l’importanza di questa partita: almeno per i prossimi 5-6 mesi saremo tranquilli».

Il numero uno rossoblù conferma ancora una volta la scelta del tecnico. «Liverani non poteva essere messo in discussione anche se ha fatto degli errori di impostazione. Bisognava avere pazienza: credo che abbia un’idea del gioco del calcio, in che modo lo farà lo vedremo, ma non è mai stato messo in discussione. Il vero Liverani non l’abbiamo ancora visto».

Preziosi parla anche del rafforzamento nel mercato che potrebbe essere importante per il prosieguo del campionato: «I cambi potrebbero essere decisivi per le prossime partite: abbiamo dei valori tecnici molto importanti».

Il presidente conclude con una dedica ai genoani: «Il Grifone ha volato e volerà ancora: siamo sempre con le ali spiegate».

[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]