Successo per la prima tappa dell’Italy Padel Tour Bombeer a Roma

53

Il marketplace di Padel Trend Expo main partner del torneo, con il logo e la data dell’evento sulla maglia, per promuovere il grande appuntamento di Milano dal 13 al 15 gennaio 2023

candela, jannarelli, vieriROMA – Spalti gremiti e campi affollati sabato 8 ottobre al Fight Club Padel di Roma in occasione della prima tappa dell’Italy Padel Tour Bombeer, un originale circuito di tornei di padel amatoriale gestito tramite app (sono in calendario ben 4000 appuntamenti nei prossimi mesi in ben 107 province italiane) dove i più meritevoli di questa prima fase avranno la possibilità di andare a giocare a padel in Qatar, addirittura con Bobo & Friends durante i prossimi Mondiali di Calcio.

Ambassador e promotore della manifestazione, proprio lui, il bomber per antonomasia Bobo Vieri che, abbandonato il calcio agonistico, si è dato al padel ‘anema e core’. Con lui c’era una “squadra” di eccezione composta da Daniele De Rossi, Vincent Candela (padrone di casa), Gigi Di Biagio, Thomas Locatelli, David Bizzarro, Alessio Cerci, Christian Brocchi, Stefano Fiore, Giuliano Giannichedda, Marco Amelia, Alessio Scarchilli, con la grande sorpresa di Aldair.

A vincere il torneo è stata la coppia formata dal Bobo Vieri e Thomas Locatelli.

Main Partner di questa tappa romana che ha inaugurato il Tour, il brand di Padel Trend Expo, il primo grande evento italiano interamente dedicato all’universo del padel, in programma a Milano dal 13 al 15 gennaio presso il Centro Congressi Allianz MiCo – Fiera Milano City. Il logo sulla maglia di tutti i giocatori e i banner posizionati all’interno dei campi da gioco, hanno ricordato a tutti i presenti l’appuntamento con il nuovo grande evento in arrivo e tanto atteso. Quella che anima il mondo del padel è infatti una community interconnessa, fatta da giocatori di tutti i livelli sempre pronti a incrociare le racchette ma anche a socializzare dentro e fuori dal campo.

“Siamo felici di essere stati Main Partner di questa tappa inaugurale dell’Italy Padel Tour Bombeer, evento che ha riscosso un successo incredibile ed altresì orgogliosi di aver avuto il privilegio di posizionare il logo del Padel Trend Expo sulle maglie dei giocatori, con l’auspicio di poterci ritrovare nuovamente tutti insieme a gennaio a Milano” – ha dichiarato Marco Jannarelli, Presidente di Next Group.

Padel Trend Expo sarà un vero e proprio marketplace dalla doppia matrice B2B e B2C, firmato dal gruppo di comunicazione integrata Next Group (attraverso la sua controllata Padel Trend Srl) in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis. Ma sarà anche una significativa opportunità di networking, capace di richiamare gli appassionati provenienti da tutto il mondo, così come i principali operatori della filiera: aziende produttrici di racchette, abbigliamento, scarpe, palle, accessori così come costruttori di campi, fornitori di servizi, tecnologie e soluzioni innovative per la gestione di un club. Una tre-giorni imperdibile di sport, business, informazione, spettacolo e shopping, pensata per far vivere ai visitatori una esperienza immersiva, attraverso un affascinante percorso espositivo, ‘condito’ da tanti eventi collaterali, che verranno ambientati sui 4 campi da gioco allestiti per l’occasione e nella sala convegni.