Pro Sesto – Mantova 0-2: reti della capolista tutte nella ripresa

160

Pro Sesto Mantova cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Sesto-Mantova di Domenica 21 gennaio 2024 in diretta: al 17′ Radealli sblocca il risultato, raddoppio di Galuppini al 24′

SESTO SAN GIOVANNI – Domenica 21 gennaio, lo stadio Ernesto Breda ospiterà la partita Pro SestoMantova, valevole per la ventiduesima giornata del Girone A di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18.30. Questo turno di campionato vede la capolista Mantova affrontare la Pro Sesto terzultima in classifica. Se non fosse che il Mantova gioca fuori casa, sarebbe una partita agevole visto che sono 34 le lunghezze che separano le due squadre.

Ma a rendere più prevedibile il pronostico, ci ha pensato l’andamento della Pro Sesto nelle ultime 5 partite, il quale indica che i padroni di casa non hanno ottenuto vittorie e hanno realizzato 0 reti. Motivo per cui la maggior parte dei bookmakers ipotizza che la partita potrebbe finire con il risultato di una sola squadra a segno, esito che quotano alla cifra di 1.50.

Il fischietto Niccolo’ Turrini della Sezione di Firenze dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio Ernesto Breda. Sarà coadiuvato dal primo assistente Alessandro Parisi di Bari, mentre il secondo assistente sarà Nicola Morea di Molfetta. Il ruolo di Quarto Ufficiale sarà invece affidato a Vittorio Emanuele Teghille di Collegno.

Tabellino

PRO SESTO: Del Frate F., Marianucci L., Giorgeschi S., Toninelli D., Mapelli F. (dal 42′ st D’Alessio L.), Bussaglia A., Gattoni T., Maurizii E., Bruschi N. (dal 33′ st Florio M.), Sereni M., Kristoffersen . J. (dal 8′ st Toci E.). A disposizione: Botti F., Formosa S., Guerrisi A., Marchisano M., Poggesi A.

MANTOVA: Festa M., Celesia C., Cavalli T., Brignani F., Radaelli N. (dal 37′ st Maggioni T.), Burrai S., Muroni M., Trimboli S. (dal 28′ st Wieser D.), Mensah D. (dal 19′ st Monachello G.), Galuppini F. (dal 37′ st Debenedetti A.), Fiori A. (dal 28′ st Bombagi F.). A disposizione: Napoli A., Sonzogni L., Argint G., Bani C., Bragantini D., Fedel G., Giacomelli S., Panizzi E., Redolfi A.

Reti: al 17′ st Radaelli N. (Mantova) , al 24′ st Galuppini F. (Mantova) .

Ammonizioni: al 16′ st Del Frate F. (Pro Sesto) al 25′ pt Radaelli N. (Mantova).

Presentazione del match

QUI PRO SESTO – I padroni di casa guidati dal tecnico Parravicini si schierano con il 3-4-3. In porta andrà Del Frate, la difesa a tre sarà composta da Mapelli, Toninelli e Giorgesti. Al centro del centrocampo stazioneranno Gattoni e Bussaglia con D’Alessio e Maurizii larghi. Il tridente offensivo sarà formato da Boscolo Chio, Bruschi e Sereni

QUI MANTOVA – Il Mantova dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con in porta Fedel, difesa a quattro da sinistra a destra, con Panizzi, Brignani, Redolfi, Redaelli, a centrocampo ci saranno Bani, Muroni e Trimboli, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Fiori, Mensah e Galuppini.

Probabili formazioni di Pro Sesto – Mantova

PRO SESTO (3-4-3): Del Frate; Mapelli, Toninelli, Giorgeschi; D’Alessio, Gattoni, Bussaglia, Maurizii; Boscolo Chio, Bruschi, Sereni. Allenatore: Francesco Parravicini.

MANTOVA (4-3-3): Fedel; Panizzi, Brignani, Redolfi, Redaelli; Bani, Muroni, Trimboli; Fiori, Mensah, Galuppini. Allenatore: Davide Possanzini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Pro Sesto e Mantova sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport (canale 251).