Pro Sesto – Pergolettese 0-2: un gol per tempo al Breda

103

Pro Sesto Pergolettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Sesto – Pergolettese di Domenica 7 gennaio 2024 in diretta: nel primo tempo a segno Bariti, raddoppio nei minuti di recupero di Artioli

SESTO SAN GIOVANNI – Domenica 7 gennaio, lo stadio Ernesto Breda ospiterà la partita Pro Sesto-Pergolettese, valevole per la ventesima giornata del Girone A di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 16.15. Sarà una sfida da bassa classifica quella tra Pro Sesto diciottesima e Pergolettese sedicesima. La Pergolettese viene da due sconfitte di fila, dove non è riuscita a segnare nemmeno una marcatura. Peggio sta facendo la Pro Sesto che è attualmente in serie negativa, avendo perso le ultime quattro partite.

Il testa a testa tra le due squadre indica che, per essere terzultima in classifica, la Pro Sesto dimostra di avere una buona difesa, dato che ha subito solamente 21 reti. Tuttavia possiamo sostenere che i padroni di casa faticano a vedere la porta, se consideriamo che hanno segnato solamente tredici reti. Leggermente più prolifica invece la Pergolettese che ha segnato 19 reti, ma anche più disattenta in difesa visto che ha subito già 27 marcature. Numeri che indicano che quella di oggi potrebbe essere una partita in cui può succedere di tutto.

Per questo motivo, la maggior parte dei bookmakers quota alla stessa cifra la vittoria dei padroni di casa della Pro Sesto e quella degli ospiti della Pergolettese. Ma vista la bassa realizzazione di entrambe le squadre, potremmo assistere anche ad una partita in cui una delle due squadre non realizzerà marcature. Esito della partita che la maggior parte delle ricevitorie quota alla cifra di 1.70. Il fischietto Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio Ernesto Breda. Sarà coadiuvato dagli assistenti Paolo Cozzuto di Formia e Davide Di Dio di Caltanissetta, mentre il Quarto Ufficiale sarà Francesco D’Eusanio di Faenza.

Tabellino

PRO SESTO: Del Frate F., Toninelli D., Giorgeschi S. (dal 14′ st Barranca F.), Mapelli F., D’Alessio L. (dal 42′ st Guerrisi A.), Bussaglia A. (dal 14′ st Florio M.), Gattoni T., Boscolo R. (dal 1′ st Ferro L.), Maurizii E., Sereni M. (dal 32′ st Petrungaro L.), Bruschi N.. A disposizione: Botti F., Formosa S., Iotti L., Marchisano M., Marianucci L.

PERGOLETTESE: Soncin M., Tonoli D., Arini M., Piccinini S., Bariti D. (dal 40′ st Bignami R.), Aucelli C. (dal 32′ st Andreoli L.), Artioli F., Figoli M., Felicioli G. (dal 45’+2 st Lambrughi A.), Caia F., Guiu B.. A disposizione: Cattaneo M., Bozzuto R., Caccavo L., Cerasani J., Mazzarani A., Piu A.

Reti: al 24′ pt Bariti D. (Pergolettese) , al 45’+6 st Artioli F. (Pergolettese) .

Ammonizioni: al 17′ st Barranca F. (Pro Sesto), al 32′ st Ferro L. (Pro Sesto) al 10′ st Bariti D. (Pergolettese), al 37′ st Artioli F. (Pergolettese).

Espulsioni: al 19′ st Caia F. (Pergolettese).

Le formazioni ufficiali di Pro Sesto – Pergolettese

PRO SESTO: Soncini, Piccinini, Arini, Tonoli, Felicioli, Bariti, Artioli, Figoli, Aucelli, Guiu, Piu.

PERGOLETTESE: Del Frate, Maurizii, Gattoni C., D’Alessio, Bussaglia, Mapelli, Toninelli, Sereni, Boscolo Chio, Giorgeschi, Bruschi.

Presentazione del match

QUI PRO SESTO – Il tecnico Francesco Parravicini dovrebbe rispondere con lo stesso modulo con Del Frate tra i pali; Mapelli, Marianucci e Toninelli a completare il reparto arretrato; D’Alessio, Palazzi, Ferro, Maurizii e Petrungaro a metà campo; Bruschi e Sereni in avanti.

QUI PERGOLETTESE – Il tecnico Matteo Abbate dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Soncin a difesa della porta; Arini, Lambrughi e Andreoli a completare il pacchetto difensivo; Figoli, Bariti, Artioli, Jaouhari e Felicioli in mediana; il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Mazzarani e Piu.

Probabili formazioni di Pro Sesto – Pergolettese

PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Mapelli, Marianucci, Toninelli; D’Alessio, Palazzi, Ferro, Maurizii, Petrungaro; Bruschi, Sereni. Allenatore: Francesco Parravicini.

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Arini, Lambrughi, Andreoli; Figoli, Bariti, Artioli, Jaouhari, Felicioli; Mazzarani, Piu. Allenatore: Matteo Abbate.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Pro Sesto e Pergolettese sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport (canale 256).