Pro Sesto – Trento 0-1: decisivo Rada nella ripresa

100

Pro Sesto Trento cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Sesto – Trento di sabato 24 febbraio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 28° giornata del Girone A di Serie C

SESTO SAN GIOVANNI – Sabato 24 febbraio 2024, alle ore 18:30, andrà in scena il match Pro Sesto – Trento, partita valida per la ventottesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver perso consecutivamente le ultime tre gare di campionato contro Novara, Padova e Alessandria. I lombardi occupano la penultima posizione in classifica con diciannove punti frutto di tre vittorie, dieci pareggi e quattordici sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Trento che dopo aver trovato la vittoria esterna sul campo del Lumezzane è stata fermata in casa dalla Pergolettese con una sconfitta per tre reti a una. Per i trentini i punti sono trentuno e sono quindicesimi in classifica.

La gara sarà affidata al sig. Giorgio Di Cicco della sezione di Lanciano coadiuvato da Pierpaolo Carella e Michele Fracchiolla, mentre il quarto uomo sarà Matteo Moncalvo. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti della Pro Sesto è quotata mediamente a 2,50 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 2,90 volte la posta.

Il tabellino

PRO SESTO: Del Frate F., Iotti L., Mapelli F. (dal 23′ st Sereni M.), Marianucci L., Toninelli D., Poli A. (dal 33′ st Maurizii E.), Gattoni T., Basili D. (dal 33′ st Toci E.), D’Alessio L. (dal 23′ st Bussaglia A.), Bahlouli M. (dal 43′ pt Sala A.), Bruschi N.. A disposizione: Formosa S., Boscolo R., Florio M., Giorgeschi S., Poggesi A.

TRENTO: Pozzer G., Trainotti A., Cappelletti D., Obaretin N., Frosinini R. (dal 7′ st Vitturini D.), Di Cosmo L., Rada A., Sangalli M., Anastasia E. (dal 40′ st Satriano A.), Italen J. (dal 40′ st Brevi T.), Caccavo L. (dal 22′ st Spalluto S.). A disposizione: Di Giorgio D., Russo A., Pasquato C., Puzic D., Terrani G., Vaglica G.

Reti: al 14′ st Rada A. (Trento) .

Ammonizioni: al 45′ st Toci E. (Pro Sesto) al 3′ st Sangalli M. (Trento), al 11′ st Cappelletti D. (Trento), al 26′ st Vitturini D. (Trento), al 45’+1 st Rada A. (Trento).

Le formazioni ufficiali di Pro Sesto – Trento

PRO SESTO (3-4-3): Del Frate; Toninelli, Iotti, Marianucci; Bahlouli, Poli, Gattoni, D’Alessio; Bruschi, Basili, Mapelli. Allenatore: Massimo Paci

TRENTO (4-3-1-2): Pozzer; Frosinini, Cappelletti, Trainotti, Obaretin; Di Cosmo, Rada, Sangalli; Anastasia; Italeng, Caccavo. A disposizione: Russo, Di Giorgio, Spalluto, Pasquato, Terrani, Vaglica, Satriano, Brevi, Puzic, Vitturini.  Allenatore: Francesco Baldini.

La presentazione del match

QUI PRO SESTO – Paci dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-3 con Del Frate tra i pali e con Toninelli, Iotti e Marianucci pronti a formare il reparto difensivo. In mezzo al campo Bussaglia e Gattoni mentre sulle fasce dovrebbero agire Sala e Maurizii. Tridente offensivo composto da Bruschi, Basili e  Sereni.

QUI TRENTO – Francesco Baldini dovrebbe affidarsi, invece, al 4-3-1-2 con Russo in porta e Frosinini, Cappelletti, Trainotti e Obaretin a formare la linea difensiva; Di Cosmo, Rada e Giannotti saranno i tre centrocampisti, mentre Puletto agirà dietro alle due punte che saranno Italeng e Spalluto.

Le probabili formazioni di Pro Sesto – Trento

PRO SESTO (3-4-3): Del Frate; Toninelli, Iotti, Marianucci; Sala, Bussaglia, Gattoni, Maurizii; Bruschi, Basili, Sereni. Allenatore: Massimo Paci

TRENTO (4-3-1-2): Russo; Frosinini, Cappelletti, Trainotti, Obaretin; Di Cosmo, Rada, Giannotti; Puletto; Italeng, Spalluto. Allenatore: Francesco Baldini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Pro Sesto – Trento valido per la ventottesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.