Pro Vercelli – AlbinoLeffe 2-2: diretta live, risultato in tempo reale

1496

Pro Vercelli Albinoleffe cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Vercelli – AlbinoLeffe di Sabato 12 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PRO VERCELLI-ALBINOLEFFE 2-2

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Pro Vercelli e AlbinoLeffe con il risultato di 2 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

88' Cambia il risultato, Simone Emmanuello segna il gol

51' Rete! Gaël Genevier riesce a trovare la via del gol

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Pro Vercelli e AlbinoLeffe. Il parziale è di 2 a 2. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

35' Rete per AlbinoLeffe con Alessandro Galeandro che realizza. Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

11' Marcatura per Petko Hristov per Pro Vercelli!

1' Parte con l’incontro tra Pro Vercelli e AlbinoLeffe!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Pro Vercelli e AlbinoLeffe

PRO VERCELLI: Borello G. (dal 28' st Blaze A.), Clemente G., Zerbin A. (dal 16' st Comi G.), De Marino D., Emmanuello S., Erradi B., Petris J. (dal 28' st Hristov P.), Masi A., Padovan S., Auriletto S. (dal 29' st Rolando M.), Saro G. (P). A disposizione: Auriletto S., Borello G., Carosso A., Della Morte M., Graziano G., Iezzi R., Nielsen M., Petris J., Romairone A., Secondo R., Tintori N. (P), Zerbin A.

ALBINOLEFFE: Canestrelli S., Ravasio M. (dal 35' st Galeandro A.), Genevier G., Nichetti M. (dal ' pt Giorgione C.), Gusu M., Manconi J., Mondonico D., Tomaselli G. (dal 35' st Petrungaro L.), Gelli F. (dal 15' st Piccoli M.), Riva R., Savini A. (P). A disposizione: Berbenni L., Caruso S. (P), Gelli F., Ghezzi J., Maffi M., Miculi A., Nichetti M., Paganessi S. (P), Ravasio M., Tomaselli G.

Reti: al 11' pt Hristov P. (Pro Vercelli), al 43' st Emmanuello S. (Pro Vercelli) al 35' pt Galeandro A. (AlbinoLeffe), al 6' st Genevier G. (AlbinoLeffe).

Ammonizioni: al 5' st De Marino D. (Pro Vercelli) al 31' pt Riva R. (AlbinoLeffe).



La presentazione della partita

VERCELLI – Oggi pomeriggio, sabato 12 dicembre 2020, alle ore 15:00, si gioca Pro Vercelli – AlbinoLeffe, match valido per la quindicesima giornata del Girone A di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta l’AlbinoLeffe ha avuto la meglio con il risultato di 2-0. Pronostico a favore della Pro Vercelli con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.95. Nelle ultime cinque gare disputate la Pro Vercelli ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 9 gol e subendone 6. L’AlbinoLeffe invece ha collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 8 reti e subendone 7. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Sguardo alla classifica del Girone A di Serie C dove attualmente é in testa la con il Renate con 31 punti, seguito proprio dalla Pro Vercelli con 26 e da Como e Carrarese, entrambe a quota 25 e protagoniste in questo turno di uno scontro diretto.

Le probabili formazioni di Pro Vercelli e AlbinoLeffe

Perrelli dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 3-4-3 con Saro in porta. Il pacchetto difensivo, con una linea a tre, sarà formato da Masi in mezzo con Hristov e De Marino ai lati. A centrocampo Graziano e Nielsen si muoveranno sulla linea mediana con Clemente e Blaze sulle fasce. Davanti, infine, spazio al trio composto da Rolando, Padovan e Borello. Probabile modulo 3-5-3 per la squadra di Zaffaroni, con Savini in porta  retroguardia formata da Mondonico in mezzo con Canestrelli e Cerini ai lati. In cabina di regia Giorgione con Nichetti e Piccoli mezz’ali; sulle corise Galeandro e Gusu. Tandem d’attacco composto da Menconi e Gelli.

PRO VERCELLI (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, De Marino; Clemente, Graziano, Nielsen, Blaze; Rolando, Padovan, Borello. Allenatore: Perrelli.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Cerini, Mondonico, Canestrelli; Galeandro, Nichetti, Giorgione, Piccoli, Gusu; Gelli, Menconi. Allenatore: Zaffaroni

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Pro Vercelli – AlbinoLeffe, valida per la quindicesima giornata del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS, che detiene i diritti del campionato di Serie C.