Fantacalcio, 29° giornata di Serie A: chi gioca?

527

Serie A 2018 2019

Inter – Lazio e Roma – Napoli si prendono la scena della 29a di A. La Juventus senza Ronaldo ospita l’Empoli, questa sera l’anticipo tra Chievo e Cagliari

VERONA – Sarà Chievo – Cagliari di venerdì alle 20.30 a dare il via alla 29esima giornata. Sabato alle 20.30 scenderanno in campo Sampdoria e Milan. Domenica alle 15 “derby del Sole”, mentre Inter – Lazio chiuderà il turno domenica alle 20.30. In Andiamo a vedere, partita per partita, le probabili formazioni previste, ricordando che nel link qui di seguito potete trovare gli ultimi aggiornamenti con squalificati, indisponibili e panchine.

Le probabili formazioni della 29° giornata

CHIEVO – CAGLIARI

Pellissier e Meggiorini saranno il tandem d’attacco per i clivensi e saranno supportati dagli inserimenti di Giaccherini sulla trequarti. Nel Cagliari si rivedrà Birsa che insieme a Joao Pedro, complice la squalifica di Pavoletti, comporrà la coppia di attacco.

UDINESE – GENOA

L’Udinese scenderà in campo con il 4-3-3 con Pussetto, Lasagna e De Paul a formare il tridente. Nei rossoblu possibile maglia da titolare per Lapadula al fianco di Koumè.

JUVENTUS – EMPOLI

Ovviamente nei bianconeri, dopo l’infortunio in nazionale, non ci sarà Ronaldo. Dunque il tridente offensivo sarà formato da Dybala, Bernadeschi falso 9 e Mandzukic. L’Empoli risponderà con il 3-5-2 con Caputo e Farias riferimenti offensivi.

SAMPDORIA – MILAN

Nei blucerchiati Ramirez agirà alle spalle di Gabbiadini e Quagliarella. Nel Milan resterà in panchina Kessie e centrocampo formato da Paquetà, Biglia e Bakayoko. In attacco solito tridente con Suso, Piatek e Calhanoglu.

PARMA – ATALANTA

Nei ducali non ci sarà per infortunio Inglese, quindi al centro tra Gervinho e Siligardi andrà Ceravolo. Per la porta orobica è favorito gollini, mentre in difesa ci dovrebbero essere Toloi, Palomino e Mancini. In attacco solito tridente con Gomez, Ilicic e Zapata.

ROMA – NAPOLI

Ranieri si affiderà al suo 4-4-2 con Zaniolo che occuperà la corsia di destra. Schick e Dzeko sarà il tandem offensivo. Modulo speculare, o 4-2-4, per il Napoli che come ali del centrocampo dovrebbe avere Verdi e Callejon. In attacco favorita la coppia Milik-Mertes. Nei partenopei è squalificato Zielinski.

FROSINONE – SPAL

Ciano e Ciofani comporranno l’attacco frusinate, mentre nella Spal saranno Petagna e Antenucci i riferimenti offensivi.

FIORENTINA – TORINO

Nei viola si accomoderà in panchina Chiesa che lascerà spazio nel tridente, completato da Simeone e Muriel, a Mirallas. Nei granata il tandem offensivo sarà formato da Iago Falque e Belotti.

BOLOGNA – SASSUOLO

4-2-3-1 per Mihajlovic che schiererà dietro a Palacio, unica punta, il trittico Orsolini-Sansone-Soriano. Nel Sassuolo Boga e Berardi saranno ai lati di Babacar.

INTER – LAZIO

Nei nerazzurri al momento Keita sembrerebbe in vantaggio su Icardi per sostituire Lautaro. Confermati sugli esterni Politano e Perisic. Ballotaggio a centrocampo per una maglia tra Nainggolan, Joao Mario e Gagliardini. Nella Lazio Luiz Felipe e Bastos sembrano i favoriti in difesa ai lati di Acerbi. Luis Alberto sarà a centrocampo con Correa alle spalle di Immobile.