Pronostici del 30 marzo 2019 con Serie A e B

567

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata agli anticipi della ventinovesima giornata del campionato di Serie A e alla trentesima giornata di Serie B

Pronostici del 30 marzo 2019 con Serie A e B

Dopo l’anticipo  Chievo –  Cagliari, il campionato di Serie A propone altre tre gare della ventinovesima giornata. Si gioca, però, anche il turno numero trenta del campionato cadetto, aperto da Cremonese – Verona. I pronostici calcio di sabato 30 marzo riguardano complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Udinese  – Genoa 1 (ore 15)

Gara valida per la ventinovesima giornata del Campionato di Serie A. I bianconeri, sedicesimi con 25 punti, sono reduci dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Napoli; otto lunghezze in più per i rossoblu, che, dopo la vittoria casalinga contro la Juventus, ripartono dalla dodicesima posizione.

Juventus – Empoli 1 (ore 18)

Incontro valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. La capolista Juventus, dopo la prima sconfitta stagionale rimediata a Marassi contro il Genoa, ospita l’Empoli, diciassettesimo a quota 25 e reduce dalla vittoria casalinga contro il Frosinone.

Sampdoria – Milan 2 (ore 20.30)

Gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. La Sampdoria, che proviene dalla vittoria conquistata in casa del Sassuolo ed è nona con 42 punti, riceve il Milan, terzo a quota 51 e reduce dalla sconfitta nel Derby della Madonnina.

Cittadella – Padova 1 (ore 15)

Match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Il Cittadella, dopo il doppio successo contro Brescia e Pescara, proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Foggia ed è ottavo con 40 punti. Diciassette lunghezze in meno per il Padova, penultimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Perugia.

Cosenza – Palermo under 2,5 (ore 15)

Incontro valevole per la trentesima giornata del campionato cadetto. Il Cosenza proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo del Pescara e in classifica è undicesimo con 34 punti. Quindici lunghezze in più per il Palermo, secondo a -1 dalla capolista Brescia e reduce dalla convincente  vittoria casalinga contro il Carpi.

Brescia – Foggia 1 (ore 18)

Match valido per la trentesima giornata del campionato cadetto. Il Brescia proviene dal turno di riposo, prima del quale aveva vinto in trasferta sul campo del Cosenza, ed è la capolista con 50 punti a +1 dal Palermo. Ventitrè lunghezze in meno per il Foggia, tezultimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Cittadella.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 marzo 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 349 euro