
La formazione friulana guidata da Tudor torna a vincere battendo il Genoa 2-0 grazie ai gol di Mandragora e Okaka.
UDINE – Nel match valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A l’Udinese torna al successo battendo 2-0 il Genoa. Un gol per tempo per la compagine friulana che passa subito in vantaggio con Okaka e chiude i conti nella seconda frazione con uno strepitoso gol di Mandragora. Buona la prima per Igor Tudor con la sua squadra che torna a respirare salendo a quota 28 punti mentre il Genoa resta in dodicesima posizione con 33 punti.
Il racconto del match
La presentazione del match
Da una parta c’è la formazione friulana che viene dalla sconfitta in casa del Napoli (costata la panchina a Nicola) ed in classifica occupa la sedicesima posizione con 25 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la compagine ligure che viene dalla storica vittoria contro la Juventus ed in classifica occupa la dodicesima posizione con 33 punti insieme a Parma e Cagliari.
QUI UDINESE – La formazione padrona di casa dovrebbe scendere in campo col 3-5-2 con Musso in porta, pacchetto difensivo composto da De Maio, Ekong e Larsen. A centrocampo Mandragora in cabina di regia con Fofana e De Paul mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Ter Avest e Zeegelar. In attacco tandem offensivo composto da Pussetto e Lasagna.
QUI GENOA – La squadra ospite dovrebbe schierarsi col 4-3-3 con Radu tra i pali, pacchetto difensivo composto da Pereira e Criscito sulle corsie laterali mentre nel mezzo Romero e Zukanovic. A centrocampo Radovanovic in cabina di regia con Lerager e Rolon mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Lazovic, Sanabaria e Kouamè.
Dove vederla in TV e in streaming
Il match verrà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251).Inoltre, per gli abbonati sarà possibile assistere alla gara anche tramite l’applicazione in streaming di Sky Go.
Le probabili formazioni di Udinese – Genoa
UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, Ekong, De Maio; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. Allenatore: Igor Tudor.
GENOA (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Rolon, Radovanovic; Lazovic, Sanabria, Kouamé. Allenatore: Cesare Prandelli.
STADIO: Dacia Arena