
Cronaca di Genoa – Juventus. Sturaro e Pandev regalano tre punti importani in chiave salvezza alla squadra di Prandelli. Prima sconfitta in campionato per i bianconeri
La cronaca minuto per minuto
La presentazione del match
GENOVA – Tra poco andrà in scena Genoa – Juventus, incontro valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A.
Da una parte c’è la formazione ligure che viene dalla sconfitta col Parma ed in classifica occupa la tredicesima posizione con 30 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la formazione bianconera che è reduce dall’incredibile rimonta sull’Atletico che ha permesso a Ronaldo e compagni di accedere ai quarti di finale di Champions League. Ottavo Scudetto ad un passo per la formazione di Allegri che occupa saldamente la prima posizione con 18 punti di vantaggio sul Napoli.
QUI GENOA – La formazione ligure dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Radu in porta, pacchetto difensivo composto da Pereira e Criscito sulle corsie laterali mentre nel mezzo Romero e Zukanovic. A centrocampo Radovanovic in cabina di regia con Lerager e Rolon mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Lazovic, Sanabria e Kouamè.
QUI JUVENTUS – La formazione bianconera dovrebbe schierarsi con un modulo speculare: Perin in porta, reparto difensivo composto da Cancelo e Alex Sandro sulle fasce mentre nel mezzo Bonucci e Rugani. A centrocampo Pjanic in cabina di regia con Can e Bentancur mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Bernardeschi, Kean e Dybala.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Genoa – Juventus, valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN.
Le probabili formazioni di Genoa – Juventus
GENOA (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Rolon, Radovanovic, Lerager; Lazovic, Sanabria, Kouamé. A disposizione: Jandrei, Marchetti, Gunter, Biraschi, Pezzella, Sturaro, Mazzitelli, Rolon, Veloso, Lapadula, Dalmone, Pandev. Allenatore: Cesare Prandelli.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Kean, Bernardeschi. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Caceres, Spinazzola, Matuidi, Nicolussi, Kastanos, Mandzukic, Mavididi. Allenatore: Massimiliano Allegri.
STADIO: Luigi Ferraris