Problemi al ginocchio per Hallenius: si complica l’arrivo al Genoa

226

Seguito da numerosi importanti club europei nel corso dell’ultima sessione di calciomercato estivo, il talento svedese Linus Hallenius (21), attaccante in forza all’Hammarby, resosi noto al grande pubblico anche grazie a un gol alla Van Basten siglato lo scorso giugno in Superettan, è stato “promesso” al Genoa, come in precedenza riportato da TuttoMercatoWeb, tra le cui fila dovrebbe approdare a gennaio.

Secondo quanto rivelato da Sport-Expressen ed evidenziato da Il Secolo XIX, le visite mediche effettuate a Genova avrebbero però riscontrato un problema al ginocchio di non semplicissima risoluzione, di fronte al quale i dirigenti del Genoa avrebbero suggerito un programma di recupero da condurre nel corso degli ultimi mesi del 2010, per seguire il quale il giocatore non dovrebbe praticare attività agonistica.

Hallenius, a tal proposito, avrebbe dichiarato: “È una decisione difficile, mi piacerebbe dare una mano all’Hammarby in campionato, ma tengo tanto alla nuova avventura italiana. Vediamo se è possibile trovare una soluzione”; la mancata risoluzione della situazione clinica del giocatore potrebbe complicarne l’arrivo in rossoblù.

[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]