Pronostici del 1° dicembre: la Champions League con Inter e Atalanta

170

I suggerimenti del 1° dicembre sono dedicati integralmente alla quinta giornata della fase a gironi della Champions League

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 1 dicembre si gioca la quinto giornata della fase a gironi di  Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Lokomotiv  Mosca – Salisburgo 2 (ore 21)

I padroni di casa sono reduci da un pareggio esterno in campionato contro l’Akhmat per 0-0 e terzi in classifica con 3 punti. Gli ospiti vengono dalla  vittoria esterna in campionato contro il St.Polten per 2-8, mentre nel turno di Champions scorso avevano perso in Germania contro il Bayern Monaco per 3-1 e sono ultimi in classifica a quota 1. Geupo A.

Shakhtar – Real Madrid 2 (ore 21)

Si gioca per il Gruppo B. I padroni di casa, che nello scorso turno di Champions sono stati travolti in trasferta dal Borussia M’Gladbach per 4-0, sono terzi nel girone con 4 punti. Gli ospiti, che nel turno precedente ha battuto in trasferta l’Inter per 0-2, sono secondi a quota 7.

Atalanta – Midtjylland 1 (ore 21)

La squadra di Gasperini,in campionato, ha perso in casa contro il Verona; in Coppa, invece, viene dalla vittoria all’Anfield Road contro il Liverpool é nel gruppo con 7 punti, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il Midtjylland, invece, é il fanalino di coda del ragruppamento a quota zero. Ottima ccasione pertanto per gli orobici di strappare il pass della qualificazione, visto che mentre l’altra sfida di giornata si incontreranno Liverpool e Ajax . Nella gara di andatal’Atalanta si é imposta per 4-0 grazie alle reti di Zapata, Gomez, Muriel e Miranchuk. Gruppo D.

Atletico Madrid – Bayern Monaco 1 (ore 21)

Si gioca per il gruppo A. I bavaresi sono già qualificati come primi con due giornate d’anticipo. I padroni di casa, dopo il pareggio casalingo con la Lokomotiv Mosca, hanno l’obbligo di vincere per potersi qualificare alla fase successiva della competizione. Gruppo A.

Liverpool – Ajax 1 (ore 21)

I padroni di casa arrivano dal pareggio nel campionato inglese per 1-1 sul campo del Brighton. I Reds occupano attualmente la vetta di questo girone di Champions League con ben nove punti raccolti in quattro giornate. L’Ajax invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella massima serie olandese vincendo per 0-5 sul campo dell’FC Emmen: é al secondo posto del Girone a quota sette punti in quattro giornate ed aveva vinto contro ii Midtjylland nell’ultima partita europea giocata. Gruppo D.

Monchengladbach – Inter  2 (ore 21)

I tedeschi sono reduci dall’ampio successo contro lo Shakhtar ed in classifica occupano il primo posto del girone con 8 punti. In campionato, i padroni di casa vengono dal successo casalingo contro lo Schalke 04 ed in classifica occupano la settima posizione con 15 punti. La  squadra di Conte occupa l’ultimo posto del girone con 2 punti. In campionato, invece, viene dal successo esterno contro il Sassuolo ed in classifica occupa il secondo posto con 18 punti. Gruppo B.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1° dicembre 2020

  • Lokomotiv  Mosca – Salisburgo 2 (1,65)
  • Shakhtar – Real Madrid 2 (1,32)
  • Atalanta – Midtjylland 1 (1,16)
  • Atletico Madrid – Bayern Monaco 1 (2,10)
  • Liverpool – Ajax 1 (1,61)
  • Monchengladbach – Inter  2 (2,20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 188 euro