Pronostici del 1° gennaio 2024: si gioca in Premier League e Championship

67

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 1 gennaio 2024 sono dedicati alla ventesima giornata di Premier League e alla Championship

Lunedì 1 gennaio si gioca in Inghilterra. I pronostici di oggi riguardano complessivamente, tra Premier Leagu e Championship, sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Liverpool – Newcastle 1 (ore 21)

Gara valida per la diciannovesima giornata di Premier League. Il Liverpool viene dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Brighton ed é primo cin 42 punti, a pari merito con l’Aston Villa. A quota 29 il Newcastle, nono  e reduce dal k.o. interno per  1-3 contro il Nottingham.

Norwich – Southampton 2 (ore 16)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata di Championship. Il Norwich viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Millwall ed é tredicesimo con 34 punti. A quota 51 il Southampton, terzo e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Plymouth.

Plymouth – Watford 2 (ore 16)

Match valido per la ventesima giornata di Championship. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Southampton e sono diciottesimi con 28 punti, A quota 35 gli ospiti, decimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro lo Stoke.

QPR – Cardiff 1 (ore 16)

Match valido per la ventesima giornata di Championship. I padroni di casa vengono dal pari esterno a reti inviolate contro l’Ipswich e sono ventiduesimi con 21 punti, A quota 34 gli ospiti, quattordicesimi e reduci dalla sconfitta casalingo per 0-2 contro il Leicester.

Stoke – Ipswich 2 (ore 16)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Championship. I padroni di casa vengono dal pari esterno per 1-1 contro il Watford e sono diciannovesimi con 28 punti, A quota 54 gli ospiti, secondi e reduci dal pari casalingo a reti bianche contro il QPR.

Swansea – West Brom 2 (ore 16)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Championship. I padroni di casa vengono dal pari esterno per 2-2 contro il Coventry e sono diciassettesimi con 29 punti, A quota 42 gli ospiti, quinti e reduci dal pari casalingo di misura contro il Leeds.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1° gennaio 2024

  • Liverpool – Newcastle 1 (1.45)
  • Norwich – Southampton 2 (2.10)
  • Plymouth – Watford 2 (2.20)
  • QPR – Cardiff 1 (2.25)
  • Stoke – Ipswich 2 (2.40)
  • Swansea – West Brom 2 (2.15)