Pronostici del 1° giugno 2021: le sfide in Europa e nel mondo

94

I suggerimenti del giorno sono dedicati alla semifinale dei playoff del massimo campionato argentino, a massimi campionati cileno e australiano e al campionato cadetto svedese

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì giugno si giocano i quarti di finale della fase finale degli Europei Under 21 e la semifinale dei playoff del massimo campionato argentino. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Indipendiente – Colon 1 (0.00)

Semifinale dei playoff del massimo campionato argentino. Gara secca. Chi avrà la meglio se la vedrà con chi la spunterà tra Boca Juniors e Racing Club.

Calera – Nublense 1 (ore 0.00)

Incontro valevole per la nona giornata del massimo campionato cileno. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 5-2 contro l’LDU Quito e in classifica sono dodicesimi con 11 punti. A quota  12 gli ospiti, quarti e reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Curico Unido.

Italiano – Universidad de Chile 1 (ore 2.30)

Gara valida per la nona giornata del massimo campionato cileno. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Cobresal e in classifica sono decimi con 11 punti. A quota 13 gli ospiti, quinti e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro l’Everton.

Sundsvall – Jonkoping (ore 21)

Gara valida per l’ottava giornata del campionato cadetto svedese. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro l’Orgryte e in classifica sono terzi con 14 punti. A quota 8 gli ospiti, dodicesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Landskruna.

Central Coast Marines – Newcastle Jet (ore 11.05)

Match valido per il massimo campionato australiano. I padroni di casa sono terzi con 39 punti; gli ospiti ultimi quota 14,

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1° giugno 2021

  • Indipendiente – Colon 1 (2.60)
  • Calera – Nublense 1 (2.05)
  • Italiano – Universidad de Chile 1 (2.37)
  • Sundsvall – Jonkoping 1 (2.15)
  • Villa Teresa – Juventud 1 (1.65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 448 EURO