Pronostici del 1° giugno 2024: Dortmund – Real Madrid in primo piano

31

pronostici sabato calciomagazine

I consigli del giorno 1° giugno 2024 sono dedicati alla finale di Champions League e al calcio sudamericano

Sabato 1 giugno si gioca la la Champions League. Spazio anche alla Liga Profesional Argentina e alla Serie A brasiliana. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Dortmund – Real Madrid 2 (1.65)

Finale di Champions League. Il Dortmund è stato la sorpresa della competizione di questa stagione, superando probabilmente il girone più difficile prima di eliminare PSV, Atlético de Madrid e Paris per raggiungere la finale di Wembley. La squadra di Edin Terzić , invece, ha fatto meno nbene nelle altre competizioni risultando soltanto quinta in Bundesliga e essendo stata eliminata agli ottavi di finale di Coppa di Germania Prima di raggiungere la diciottesima finale in questa competizione, senza mai perdere una partita, il Real Madrid ha avuto la meglio su Lipsia, Manchester City e Bayern Monaco. I Blancos di Ancelotti hanno vinto il titolo in Liga mentre nella Copa del Tey sono stati eliminati ai quarti di finale.

Racing Club – Dep. Riestra 1 (ore 23)

Gara valida per la quarta giornata della Liga Profesional Argentina. Il Racing Club viene dalla vittoria esterna per 0-4 contro il Tigre ed é primo con 7 punti. Il Dep. Riestra é reduce dalla sconfitta  casalinga per 0-2 contro il Rosario ed é diciannovesimo a quota 3.

Gremio – Bragantino 2 (ore 21)

Match valido per la settima giornata del massimo campionato brasiliano. Il Gremio viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Bahia ed é dodicesimo con 6 punti. Anche il Bragantino ha giocato la sua ultima partita contro il Bahia, perdendola di misura, ed é ottavo a quota 9.

Vitoria – Atletico GO 1 (ore 21)

Match valido per la settima giornata del massimo campionato brasiliano. Il Vitoria viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Vasco ed é tredicesimo con 6 punti. L’Atletico Go é reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Cruzeiro ed é diciannovesimo a quota 1.

Cuiaba – Internacional 2 (ore 21)

Incontro valevole per la settima giornata del massimo campionato brasiliano. Il Cuiaba viene dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro l’Atletico MG ed é ultimo a secco di punti. L’Internacional é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro l’Atheltico GO ed é decimo a quota 7.

Fluminense – Juventude 1 (ore 23,30)

Incontro valevole per la settima giornata del massimo campionato brasiliano. Il Fluminense viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Sao Paulo ed é diciassettesimo con 5 punti. La Juventude é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro l’Atheltico PR ed é quindicesima a quota 5.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1 giugno 2024

  • Dortmund – Real Madrid 2 (1.65)
  • Racing Club – Dep. Riestra 1 (1.30)
  • Gremio – Bragantino 2 (2.30)
  • Vitoria – Atletico GO 1 (2.15)
  • Cuiaba – Internacional 2 (2.24)
  • Fluminense – Juventude 1 (1.50)